1- Donne: storie normalmente eccezionali

Tantissime sono le  donne che negli ultimi quarant’anni hanno vissuto vite “normalmente eccezionali”. Alcune adesso sono nonne  e continuano a dedicare con naturalezza ed impegno la loro vita alla famiglia che si allarga. Sono donne che si sono dedicate a casa e famiglia  pur svolgendo una professione che le ha impegnate in attività di notevole responsabilità.

Perchè “storie normalmente eccezionali” ?  Perchè sono donne che hanno vissuto una quotidianità “apparentemente normale” ma che è stata portata avanti con  fatica,  impegno e sacrificio, nel desiderio virtuoso di testimoniare amore per la famiglia e  realizzarsi nel lavoro. Il lavoro come affermazione di se stesse , ma anche  necessità per consentire una vità più agiata all’intera famiglia.

 

Post correlati a 1- Donne: storie normalmente eccezionali

Frasi sugli uomini e la vita

"Innanzitutto dì a te stesso chi vuoi essere; poi fa' ogni cosa di conseguenza." Epitteto "Solo per quegli uomini che non sanno produrre nulla, no..

Raccolta di frasi e proverbi sulla mamma.. per la festa della mamma

L'8 maggio è la festa della mamma e in questo post abbiamo raccolto alcune frasi e proverbi popolari che provano a descrivere senza mielosità c..

Nunzia De Girolamo parla e fa infuriare i twitteriani

Nunzia De Girolamo è stata attaccata su twitter solo perché ha affermato di avere difficoltà a coniugare il ruolo di mamma con quello di ministra. ..

"Non lamentarti" di Pablo Neruda

Non Lamentarti di Pablo Neruda Non incolpare nessuno, non lamentarti mai di nessuno, di niente, perché in fondo tu hai fatto quello che volevi ne..

Sanremo si è concluso......torniamo a......

Sanremo si è concluso e in molti lo viviamo come una liberazione.......... però riflettiamo un attimo! Mentre si cantava sul palco dell'Ariston d..

Lascia un Commento


phpJobScheduler