phpJobScheduler YouTube Viral video. Donne nude precarie, senza diritti

YouTube Viral video. Donne nude precarie, senza diritti

11 gen 2009

Donne senza diritti

Video drammatico delle lavoratrici precarie di un call center di Legnano, che tentano di sfruttare  YouTube per diffondere la  loro protesta contro il licenziamento.

“Sarò nuda, perchè nuda di diritti”

Chi si aspettava in questo post un video con belle ragazze giovani poco vestite potrà rimanere deluso, ma forse vale la pena prestare ascolto a questa protesta.


Lascia un commento

Altri articoli correlati a YouTube Viral video. Donne nude precarie, senza diritti

Rhinoceros Party era un partito satirico canadese che si è ripetutamente presentato alle elezioni tra il 60 e i 90. Il credo di base del Partito Rhinoceros, la loro cosiddetta promessa originaria , e..
Agù, una passione senza fine per i piedi. Li ama al punto tale, che a un certo punto, abbandonato nell'estasi dello struscio, li vuole mordere. ..
"Il Pd deve dare un colore alla paura e prendere a braccetto l'ansia per portarla a cena." I "renzini" sono le praline dell'ovvio, il pensiero politico espresso in frasi d'effetto e recitate da Renzi..
Dopo il clamore della dichiarazione di Guido Barilla sul non voler proporre una famiglia omosessuale negli spots della marchio Barilla, è giunto il ripensamento e le scuse ufficiali alla comunità ga..
Gigi Proietti è il mago romano della risata. Proietti è un grande attore che ha impersonato nella sua carriera ruoli seri e drammatici, ma non disdegna mai di scherzare su argomenti volgari, in grad..
La marcia trionfale Due interpreti eccezionali per questo brano tra i più famosi della produzione melodrammatica. Testo del brano Gloria all' Egitto, ad Iside che il sacro suol protegge Al ..