YouTube Viral video. Donne nude precarie, senza diritti

11 Gen 2009

Donne senza diritti

Video drammatico delle lavoratrici precarie di un call center di Legnano, che tentano di sfruttare  YouTube per diffondere la  loro protesta contro il licenziamento.

“Sarò nuda, perchè nuda di diritti”

Chi si aspettava in questo post un video con belle ragazze giovani poco vestite potrà rimanere deluso, ma forse vale la pena prestare ascolto a questa protesta.


Lascia un commento

Altri articoli correlati a YouTube Viral video. Donne nude precarie, senza diritti

Classifica delle donne più belle del pianeta nel 2011, risultato di un sondaggio che ha ricevuto 142.677 voti, secondo Jillian & Max ("Banx") @ Star Poll USA. La vincitrice di questa classifi..
80 anni di attrici del cinema In questo video di Philip Scott Johnson una serie di foto di dive della storia del cinema fino ai giorni nostri. In sequenza: Mary Pickford, Lillian Gish, Gloria Swanson..
Celebri ritratti di donna nell'arte occidentale Popolare video di Philip Scott Johnson che mostra in successione celebri ritratti di donna di 500 anni di storia dell'arte occidentale. Musica: Ba..
Due minuti di video fatto per semplice divertimento, soprattutto dei maschietti, ma non solo.. Woman from redkedscom on Vimeo...
Bar Rafaeli In questo video la celebre modella israeliana Bar Rafaeli appare senza veli. Un esempio di come la bellezza di un nudo possa emozionare in modo da non apparire affatto come una banale ..
Scriveva Metastasio, poeta italiano del '700: "voce dal sen fuggita più richiamar non vale, non si trattien lo strale quando dall'arco uscì". Cioè, riferendoci alla nostra vita quotidiana, prim..