phpJobScheduler Imperdibile ricetta della pasta e fagioli del ministro Brunetta

Imperdibile ricetta della pasta e fagioli del ministro Brunetta

4 feb 2009
Pasta e fagioli

Pasta e fagioli

La ricetta della pasta e fagioli

Il ministro Brunetta, mattatore di tutti i dipendenti statali fannulloni italiani è un mago in cucina.

Sembra che il ministro voglia proprio piacere al pubblico italiano e prenderci tutti per la gola con questa videoricetta sulla pasta e fagioli.

Il nostro ministro è un grande cuoco ed è perciò conveniente ascoltare questo breve stralcio d’intervista con foglio bianco e penna alla mano, pronti per prendere appunti.

Un video da YouTube davvero prezioso, nel quale Brunetta ci insegna a cucinare una pasta e fagioli a regola d’arte, descrivendo il procedimento con  tale precisione da guadagnarsi la nostra gratitutine.

La pasta e fagioli è un piatto tipico italiano di cui esistono diverse varianti regionali.

Gli ingredienti possono tipicamente comprendere pasta corta, fagioli, aglio, cipolla, brodo, lardo, olio, sedano, e, a seconda delle varianti, salvia, timo, prezzemolo, maggiorana, pepe, pomodoro, prosciutto o pancetta.

La regione di origine è incerta, essendo considerato un piatto tipico della cucina di varie zone, ad esempio: Lazio, Campania, Lombardia, Toscana e Veneto.

Brunetta e pasta e fagioli - Youtube Video
Loading Video ...

One Comment »

  • paola fontana said:

    ministro Brunetta: meglio ai fornelli o in parlamento?????

Lascia un commento

Altri articoli correlati a Imperdibile ricetta della pasta e fagioli del ministro Brunetta

Crosetto non ci sta. La crisi di quella specie di carrozzone populista, che ama autodefinirsi destra, si aggrava ogni giorno di più. Il corpulento fratello d'Italia non si riconosce più nel partito ..
Sottintendendo di avere poteri guaritivi, riferendosi al dimezzamento delle assenze per malattie degli statali dopo l'emanazione del Decreto Brunetta – D.L. 112 del 25 giugno 2008, l'allora ministro..
Un tempo la destra italiana faceva il giochino d'allearsi a nord con il partito della lega, difensore dei diritti del nord, nonché rivendicatore di una certa superiorità razziale, e a sud con allean..
La democrazia (dal greco δῆμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere) etimologicamente significa "governo del popolo", ovvero sistema di governo in cui la sovranità è esercitata, d..
Un'altra delle nostre classifiche dai social sul tema caldo #mafiacapitale. Battute spiritose e sagaci insieme ad amare verità, ecco la nostra selezione di oggi.. ..
Il popolo italiano si è spaccato in due fazioni uguali e opposte davanti all'immagine del leader leghista a petto nudo sulla copertina di Oggi. Le immagini di salvini desnudo avranno innalzato il liv..