YouTube Video Enrico Brignano – Marito e moglie

12 Feb 2009

Enrico Brignano

Video divertenti di Enrico Brignano su Youtube

In questo post abbiamo raccolto dei video divertenti da YouTube con il grande attore e comico Enrico Brignano, impegnato in una scena di matrimonio con Teresa Mannino.

I due giovani attori sono bravi a ironizzare sul rapporto tra uomo e donna. Brignano è anche autore di un esilarante monologo sul rapporto tra marito e moglie, prima presente su Youtube, oggi rimosso, ma  recuperabile sul sito di mediaset video.

In questo post abbiamo raccolto una serie di video divertenti su Youtube del comico romano.

Effetto antistress garantito, buona visione.


youtube zelig ricetta divertenti donne zalone foto brignano canzone amore poesia parodia trilussa intervista migone berlusconi sesso ipad bambini uomini leopardi ufficio scherzo marito proietti tango mannino vita fiorello iphone campari sanremo crozza lavoro calendario gatti merkel chopin fantozzi matrimonio stress uomo benigni calcio verdi gaber giapponese vasco pavarotti sakamoto
Tags:

One Comment »

Lascia un commento

Altri articoli correlati a YouTube Video Enrico Brignano - Marito e moglie

Agù, una passione senza fine per i piedi. Li ama al punto tale, che a un certo punto, abbandonato nell'estasi dello struscio, li vuole mordere. ..
Senato intervento dell'esponente del Pdl, Razzi, già noto per le sue precedenti opache vicissitudini politiche, che gli sono valse la promozione a senatore. Nel video un suo intervento maccheroni..
Un gattino molto curioso Video con un gattino interessatissimo a un film animato in tv. La sua curiosità lo porta al punto da seguire con la testolina ogni singolo movimento. Chi ama i gatti, ..
Video di imbranati alle prese con il parcheggio Da quando esistono le quattro ruote l'uomo si deve misurare con la sua abilità nel parcheggiare. L'arte del parcheggio va esercitata e raffinata, ri..
Video di donne dannose al volante "Donne al volante pericolo costante", si diceva una volta. Oggi certe ragazze sanno guidare meglio dei coetanei maschi. E'  la nuova regola o l'eccezione? ..
La rivoluzione tecnologica ci sta travolgendo, anche se a volte ci troviamo a fare quello che abbiamo sempre fatto, ma in modo più tecnologico. Questo vale anche per i nostri amici a quattro zamp..