Video corso per imparare a ballare la Salsa cubana ballando con le stelle

5 Mar 2009

Video corso per imparare a ballare la Salsa cubana

Salsa-cubanaPerché non provare anche noi a diventare ballerini come sta riuscendo benissimo a Valentina Vezzali, Emanuele Filiberto, Andrea Montovoli, Alessio Di Clemente, Manuela Aureli e gli altri concorrenti di Ballando con le stelle. Dobbiamo rinunciare all’assistenza diretta ed esclusiva dei vari Samuel Peron, Natalia Titova, Ola Karieva, ma possiamo farci guidare passo passo dal non meno bravo istruttore de video che segue.


youtube zelig ricetta divertenti donne zalone foto brignano canzone amore poesia parodia trilussa intervista migone berlusconi sesso ipad bambini uomini leopardi ufficio scherzo marito proietti tango mannino vita fiorello iphone campari sanremo crozza lavoro calendario gatti merkel chopin fantozzi matrimonio stress uomo benigni calcio verdi gaber giapponese vasco pavarotti sakamoto

Lascia un commento

Altri articoli correlati a Video corso per imparare a ballare la Salsa cubana ballando con le stelle

Arrivato alla finale sospinto soprattutto dal voto degli appassionati di Beautiful, Ronn Moss si è trasformato dopo le polemiche che hanno seguito l'abbandono di Lorenzo Crespi. Queste polemiche l..
Vincitori con merito L'edizione nella quale la polemica è stata uno degli elementi caratteristici si è conclusa con la vittoria di una delle coppie favorite, quella formata dai giovanissimi Veronic..
Sondaggio sul vincitore Le 5 coppie finaliste che sabato 20 marzo si contenderanno la vittoria finale hanno tutte delle carte da giocarsi. Negli edizioni trascorse non avvelenate dalle polemich..
Una partner bella e sensuale come Samanta Togni è già di per sè uno stimolo a fa bene. La caparbietà e la voglia di riuscire hanno fatto il resto. Così i due, non senza qualche fatica sono ar..
Chi ricorda la prima esibizione di Barbara non può che essere rimasto impressionato dalla trasformazione subita dalla nota attrice. Tanto era appesantita ed impacciata all'inizio, tanto si muove come..
E' la coppia su cui si è giocato molto ricamando su un ipotetico flirt. Raimondo, oltre che ballerino è anche attore, e sa recitare bene la parte che potrebbe orientare le preferenze del pubblico. ..