Checco Zalone e i Circoli della Libertà di Berlusconi – Youtube Video

25 Set 2009

I circhi della libertà di Checco Zalone

checco zaloneIl pensiero di Checco Zalone è che “i cittadini devono spingere il mondo da dietro, di cui levando quegli ostacoli di carattere burocratico che rappresentano un freno per lo sviluppo economico di un’italia il cui PIL è per il 70% imputabile alla piccola e media impresa..” dopo avere sbobinato una puntata di Porta a Porta.

Checco è il cittadino modello che canta l’inno dei Circhi della LIbertà, sottolineandone i valori fondanti.

Ecco alcuni video del solerte cittadino Checco.

Checco Zalone circoli della libertà - Youtube Video
Loading Video ...

Lascia un commento

Altri articoli correlati a Checco Zalone e i Circoli della Libertà di Berlusconi - Youtube Video

Rhinoceros Party era un partito satirico canadese che si è ripetutamente presentato alle elezioni tra il 60 e i 90. Il credo di base del Partito Rhinoceros, la loro cosiddetta promessa originaria , e..
Agù, una passione senza fine per i piedi. Li ama al punto tale, che a un certo punto, abbandonato nell'estasi dello struscio, li vuole mordere. ..
"Il Pd deve dare un colore alla paura e prendere a braccetto l'ansia per portarla a cena." I "renzini" sono le praline dell'ovvio, il pensiero politico espresso in frasi d'effetto e recitate da Renzi..
Senato intervento dell'esponente del Pdl, Razzi, già noto per le sue precedenti opache vicissitudini politiche, che gli sono valse la promozione a senatore. Nel video un suo intervento maccheroni..