Checco Zalone e i Circoli della Libertà di Berlusconi – Youtube Video

25 Set 2009

I circhi della libertà di Checco Zalone

checco zaloneIl pensiero di Checco Zalone è che “i cittadini devono spingere il mondo da dietro, di cui levando quegli ostacoli di carattere burocratico che rappresentano un freno per lo sviluppo economico di un’italia il cui PIL è per il 70% imputabile alla piccola e media impresa..” dopo avere sbobinato una puntata di Porta a Porta.

Checco è il cittadino modello che canta l’inno dei Circhi della LIbertà, sottolineandone i valori fondanti.

Ecco alcuni video del solerte cittadino Checco.

Checco Zalone circoli della libertà - Youtube Video
Loading Video ...

Lascia un commento

Altri articoli correlati a Checco Zalone e i Circoli della Libertà di Berlusconi - Youtube Video

Rhinoceros Party era un partito satirico canadese che si è ripetutamente presentato alle elezioni tra il 60 e i 90. Il credo di base del Partito Rhinoceros, la loro cosiddetta promessa originaria , e..
Agù, una passione senza fine per i piedi. Li ama al punto tale, che a un certo punto, abbandonato nell'estasi dello struscio, li vuole mordere. ..
"Il Pd deve dare un colore alla paura e prendere a braccetto l'ansia per portarla a cena." I "renzini" sono le praline dell'ovvio, il pensiero politico espresso in frasi d'effetto e recitate da Renzi..
Senato intervento dell'esponente del Pdl, Razzi, già noto per le sue precedenti opache vicissitudini politiche, che gli sono valse la promozione a senatore. Nel video un suo intervento maccheroni..
Ancora ricordiamo le lacrime di commozione di Tiziano Crudeli nel 2009 quando Silvio Belusconi, intervenuto telefonicamente al processo di Biscardi, dichiarava solennemente che Kakà non sarebbe mai a..
Il comico pugliese Checco Zalone, nella sua imitazione di Nichi Vendola prende di mira il linguaggio pomposo del politico. L'uso esagerato di iperboliche circonlocuzioni espone Nichi Vendola a ..