Approfondimento di alcune notizie di spessore del TG1 a cura degli ausiliari – Video

29 Ott 2009

Alcune notizie del TG1 sono meritevoli di approfondimento, ma purtroppo non c’è tempo a sufficienza durante la normale edizione del telegiornale di punta del servizio pubblico per fornirci tutte le informazioni di cui avremmo bisogno per capire cosa accade in Italia e nel mondo.

Per fortuna ci sono gli ausiliari del TG1, che rubando dello spazio alla trasmissione della Dandini, ci illuminano su tematiche che appassionano l’opinione pubblica nel nostro paese, come ad esempio le dure misure punitive contro i pappagallini aggressivi, come dimagrire mangiando pane e cioccolata, i consigli delle nonne giapponesi, lo scanner per i piedi, le nipotine che mettono le nonne in vendita su internet..e molto altro.

E’ vero, il nostro è un paese meraviglioso.

ausiliari del tg - Youtube Video
Loading Video ...

Lascia un commento

Altri articoli correlati a Approfondimento di alcune notizie di spessore del TG1 a cura degli ausiliari - Video

Se ne parlava da molto, e alla fine Serena Dandini è stata cacciata dalla Rai. Serena Dandini è da anni conduttrice di un programma di successo che piace a molte persone. Ovviamente il consenso d..
Per Crozza la cronaca politica italiana è come una fiction, anzi supera i limiti della fiction. Berlusconi, Bersani, Vendola, Scajiola, Bondi e tutti gli altri sono protagonisti di uno spettacolo pub..
Luciana Litizzetto a Che tempo che fa parla dei politici italiani che oggi definiscono pazzo il colonnello Gheddafi. Eppure il dittatore qualche segnale l'aveva dato quando piazzava una tenda nel c..
La poetessa milanese Alda Merini, scomparsa nel novembre 2009, in questo video è ospite della trasmissione di Bonolis sul senso della vita. Alda Marini risponde alla domanda del conduttore su qual..
In questo post una raccolta di degli interventi di Luca e Paolo, molto apprezzati dalla critica, sul palco di Sanremo 2011. Luca e Paolo hanno alternato momenti di satira politica come la canzone "..
Roberto Benigni ospite a Sanremo alla terza serata del Festival dedicata ai 150 anni dell'unità d'Italia racconta la storia d'Italia tratta dall'inno di Mameli. La performance di Benigni sul palco..