Federica Pellegrini superstar a Ballando con le stelle

17 Gen 2010

Federica pellegriniUn futuro da ballerina!

L’ospite di riguardo della seconda puntata di Ballando con le stelle è stata la super campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Come sempre bella e sorridente, Federica è stata al gioco e sotto gli occhi ammirati anche della madre ha dimostrato che in poco tempo si può imparare a fare molto.

Non è stata chiassosa come Carl Lewis dal quale la distingue un carattere che appare riservato fino all’introversione.

Quel che colpisce di Federica è l’estrema concentrazione e l’impegno quasi maniacale; ma i risultati dimostrano che è questo l’atteggiamento giusto! Il video ne mostra la verve in una gustosa intervista parallela con il fidanzato Luca Marin.


Lascia un commento

Altri articoli correlati a Federica Pellegrini superstar a Ballando con le stelle

Arrivato alla finale sospinto soprattutto dal voto degli appassionati di Beautiful, Ronn Moss si è trasformato dopo le polemiche che hanno seguito l'abbandono di Lorenzo Crespi. Queste polemiche l..
Vincitori con merito L'edizione nella quale la polemica è stata uno degli elementi caratteristici si è conclusa con la vittoria di una delle coppie favorite, quella formata dai giovanissimi Veronic..
Sondaggio sul vincitore Le 5 coppie finaliste che sabato 20 marzo si contenderanno la vittoria finale hanno tutte delle carte da giocarsi. Negli edizioni trascorse non avvelenate dalle polemich..
Una partner bella e sensuale come Samanta Togni è già di per sè uno stimolo a fa bene. La caparbietà e la voglia di riuscire hanno fatto il resto. Così i due, non senza qualche fatica sono ar..
Chi ricorda la prima esibizione di Barbara non può che essere rimasto impressionato dalla trasformazione subita dalla nota attrice. Tanto era appesantita ed impacciata all'inizio, tanto si muove come..
E' la coppia su cui si è giocato molto ricamando su un ipotetico flirt. Raimondo, oltre che ballerino è anche attore, e sa recitare bene la parte che potrebbe orientare le preferenze del pubblico. ..