Federica Pellegrini superstar a Ballando con le stelle

17 gen 2010

Federica pellegriniUn futuro da ballerina!

L’ospite di riguardo della seconda puntata di Ballando con le stelle è stata la super campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Come sempre bella e sorridente, Federica è stata al gioco e sotto gli occhi ammirati anche della madre ha dimostrato che in poco tempo si può imparare a fare molto.

Non è stata chiassosa come Carl Lewis dal quale la distingue un carattere che appare riservato fino all’introversione.

Quel che colpisce di Federica è l’estrema concentrazione e l’impegno quasi maniacale; ma i risultati dimostrano che è questo l’atteggiamento giusto! Il video ne mostra la verve in una gustosa intervista parallela con il fidanzato Luca Marin.


Lascia un commento

Altri articoli correlati a Federica Pellegrini superstar a Ballando con le stelle

Arrivato alla finale sospinto soprattutto dal voto degli appassionati di Beautiful, Ronn Moss si è trasformato dopo le polemiche che hanno seguito l'abbandono di Lorenzo Crespi. Queste polemiche l..
Vincitori con merito L'edizione nella quale la polemica è stata uno degli elementi caratteristici si è conclusa con la vittoria di una delle coppie favorite, quella formata dai giovanissimi Veronic..
Sondaggio sul vincitore Le 5 coppie finaliste che sabato 20 marzo si contenderanno la vittoria finale hanno tutte delle carte da giocarsi. Negli edizioni trascorse non avvelenate dalle polemich..
Una partner bella e sensuale come Samanta Togni è già di per sè uno stimolo a fa bene. La caparbietà e la voglia di riuscire hanno fatto il resto. Così i due, non senza qualche fatica sono ar..