phpJobScheduler Federica Pellegrini superstar a Ballando con le stelle

Federica Pellegrini superstar a Ballando con le stelle

17 gen 2010

Federica pellegriniUn futuro da ballerina!

L’ospite di riguardo della seconda puntata di Ballando con le stelle è stata la super campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Come sempre bella e sorridente, Federica è stata al gioco e sotto gli occhi ammirati anche della madre ha dimostrato che in poco tempo si può imparare a fare molto.

Non è stata chiassosa come Carl Lewis dal quale la distingue un carattere che appare riservato fino all’introversione.

Quel che colpisce di Federica è l’estrema concentrazione e l’impegno quasi maniacale; ma i risultati dimostrano che è questo l’atteggiamento giusto! Il video ne mostra la verve in una gustosa intervista parallela con il fidanzato Luca Marin.


Lascia un commento

Altri articoli correlati a Federica Pellegrini superstar a Ballando con le stelle

I dieci comandamenti letti da Benigni hanno fatto record d'ascolti in tv, e di conseguenza hanno animato una della conversazioni più accese dell'ultima settimana in twitter. Nella classifica degli..
"Il Pd deve dare un colore alla paura e prendere a braccetto l'ansia per portarla a cena." I "renzini" sono le praline dell'ovvio, il pensiero politico espresso in frasi d'effetto e recitate da Renzi..
Su Twtter, tutti pazzi per il parrucchino di Sandro Mayer, che ha messo in ombra lo spettacolo del programma di ballo più famoso d'Italia, giunto alla sua ennesima edizione con un format stracollauda..
La sensazione che ho ricevuto seguendo l'arena di Giletti è che Berlusconi sia arrivato al capolinea. Se anche Rai 1 l'ha scaricato vuol dire che la situazione del cavaliere è davvero disperata. ..