Barbara de Rossi è arrivata alla finale di Ballando con le stelle

14 Mar 2010

Chi ricorda la prima esibizione di Barbara non può che essere rimasto impressionato dalla trasformazione subita dalla nota attrice. Tanto era appesantita ed impacciata all’inizio, tanto si muove come una farfalla adesso. Non è ovviamente una ballerina, perché il diventarlo richiede un impegno di anni e non soltanto di 2 mesi, ma il varo è avvenuto.

Il suo maestro, quel Simone di Pasquale vincitore della prima edizione dello show in coppia con Hoara Borselli può dirsi soddisfatto dei risultati del suo lavoro. Pur avendo raggiunto la finale, è difficile che Barbara possa risultare la vincitrice dello show; è certo che ha vinto la sfida con sè stessa.


Lascia un commento

Altri articoli correlati a Barbara de Rossi è arrivata alla finale di Ballando con le stelle

Arrivato alla finale sospinto soprattutto dal voto degli appassionati di Beautiful, Ronn Moss si è trasformato dopo le polemiche che hanno seguito l'abbandono di Lorenzo Crespi. Queste polemiche l..
Vincitori con merito L'edizione nella quale la polemica è stata uno degli elementi caratteristici si è conclusa con la vittoria di una delle coppie favorite, quella formata dai giovanissimi Veronic..
Sondaggio sul vincitore Le 5 coppie finaliste che sabato 20 marzo si contenderanno la vittoria finale hanno tutte delle carte da giocarsi. Negli edizioni trascorse non avvelenate dalle polemich..
Una partner bella e sensuale come Samanta Togni è già di per sè uno stimolo a fa bene. La caparbietà e la voglia di riuscire hanno fatto il resto. Così i due, non senza qualche fatica sono ar..
E' la coppia su cui si è giocato molto ricamando su un ipotetico flirt. Raimondo, oltre che ballerino è anche attore, e sa recitare bene la parte che potrebbe orientare le preferenze del pubblico. ..
E così Benedetta è arrivata in finale. Dire che lo meritava è il minimo. E' brava e caparbia. Non si è mai arresa, neppure quando, eliminata ha dovuto faticare non poco per essere ripescata. La re..