phpJobScheduler Barbara de Rossi è arrivata alla finale di Ballando con le stelle

Barbara de Rossi è arrivata alla finale di Ballando con le stelle

14 mar 2010
Chi ricorda la prima esibizione di Barbara non può che essere rimasto impressionato dalla trasformazione subita dalla nota attrice. Tanto era appesantita ed impacciata all'inizio, tanto si muove come una farfalla adesso. Non è ovviamente una ballerina, perché il diventarlo richiede un impegno di anni e non soltanto di 2 mesi, ma il varo è avvenuto. Il suo maestro, quel Simone di Pasquale vincitore della prima edizione dello show in coppia con Hoara Borselli può dirsi soddisfatto dei risultati del suo lavoro. Pur avendo raggiunto la finale, è difficile che Barbara possa risultare la vincitrice dello show; è certo che ha vinto la sfida con sè stessa.

Lascia un commento

Altri articoli correlati a Barbara de Rossi è arrivata alla finale di Ballando con le stelle

I dieci comandamenti letti da Benigni hanno fatto record d'ascolti in tv, e di conseguenza hanno animato una della conversazioni più accese dell'ultima settimana in twitter. Nella classifica degli..
"Il Pd deve dare un colore alla paura e prendere a braccetto l'ansia per portarla a cena." I "renzini" sono le praline dell'ovvio, il pensiero politico espresso in frasi d'effetto e recitate da Renzi..
Su Twtter, tutti pazzi per il parrucchino di Sandro Mayer, che ha messo in ombra lo spettacolo del programma di ballo più famoso d'Italia, giunto alla sua ennesima edizione con un format stracollauda..
La sensazione che ho ricevuto seguendo l'arena di Giletti è che Berlusconi sia arrivato al capolinea. Se anche Rai 1 l'ha scaricato vuol dire che la situazione del cavaliere è davvero disperata. ..