phpJobScheduler Nostalgia di Scajola

Nostalgia di Scajola

12 ott 2010

Claudio Scajola è stato fino a 6 mesi addietro il Ministro per lo sviluppo economico.

Fu costretto a dimettersi perché un costruttore romano, a sua insaputa, contribuì generosamente all’acquisto di un suo appartamento con vista sul Colosseo. A dimostrazione di quanto le qualità dell’uomo fossero eccelse, per ben 6 mesi non si è trovato nessuno in grado di sostituirlo.

Il Pdl adesso ha bisogno di lui. Lacerato da faide interne, alla ricerca di chi sappia mettere un pò di ordine, il partito è alla ricerca di un coordinatore che gli restituisca incisività e prestigio.

Si sono fatti i nomi più incredibili, perfino quelli di Michela Brambilla, Mariastella Gelmini e Daniela Santanché. Nessuno di questi soddisfa appieno il grande capo che cerca gente di collaudate capacità organizzative. E così pensa al fidato Scajola come vero uomo della provvidenza.

Può essere una macchia essere stato preso con le mani nel sacco? Dati i costumi di oggi, no davvero! A riprova che l’uomo è spendibile, come direbbe l’avvocato Ghedini, non è stato raggiunto neppure da un avviso di garanzia.

Coloro che in questi mesi si sono sentiti orfani di Scajola, stiano tranquilli. Il conto alla rovescia è già iniziato.


Tags:

One Comment »

  • CARLO POCHY RIANO' said:

    SCAJOLA ORMAI SI E’ FATTO PERDONARE,GLI ITALIANI SI SONO DIMENTICATI CHE AVEVA COMPRATO CASA AL COLOSSEO CON UNA DONAZIONE FATTA DA SCONOSCIUTI,SI SONO DIMENTICATI DI GENOVA ECC.ECC.PUO’ RIENTRARE A COORDINARE IL PARTITO.TANTO SI TRATTA DEL PDL.CARLO POCHY RIANO’ SEGRETARIO GENERALE POLITICO DELLA C.I.L.CONFEDERAZIONE INTERCATEGORIALE LAVORATORI

Lascia un commento

Altri articoli correlati a Nostalgia di Scajola

Stacanovista è chi dimostra un esagerato attaccamento al lavoro, o chi lavora con un'intensità esasperata. Matteo Renzi e Renato Brunetta, due esempi di stacanovisti di razza italica, non si risparm..
Siamo passati, da un giorno all'altro, dall'allarme di Salvini sull'immaginaria presenza di un milione di islamici pronti a farci fuori, ad una manifestazione di piazza a Parigi con un milione di pe..
Fortunatamente tra il Barbarossa e i giorni nostri, in Europa c'è stata la rivoluzione francese, l'illuminismo, il progresso scientifico e tecnologico, la diffusione della cultura di massa, e un cert..
Pino Daniele è stato, purtroppo, al centro delle conversazioni nei social media in questi ultimi giorni. La gente dei social è rimasta molto colpita dalla scomparsa del cantante napoletano, d..