Radiohead – Everything in its right place – Traduzione in italiano

5 Dic 2010

Everything in its right place – Traduzione in italiano

Ogni cosa al suo posto
(Al suo posto)

Ieri mi sono svegliato mentre succhiavo un limone

Ogni cosa al suo posto
(Al suo posto, al suo posto)

Ci sono due colori nella mia testa
Cos’è quello che hai cercato di dire?
Cos’era quello che hai cercato di dire?

Ogni cosa al suo posto

Radiohead - Everything in its right place - Youtube Video
Loading Video ...

youtube zelig ricetta divertenti donne zalone foto brignano canzone amore poesia parodia trilussa intervista migone berlusconi sesso ipad bambini uomini leopardi ufficio scherzo marito proietti tango mannino vita fiorello iphone campari sanremo crozza lavoro calendario gatti merkel chopin fantozzi matrimonio stress uomo benigni calcio verdi gaber giapponese vasco pavarotti sakamoto
Tags:

Lascia un commento

Altri articoli correlati a Radiohead - Everything in its right place - Traduzione in italiano

Sono venuto per incontrarti, dirti che mi dispiace Non sai quanto sei bella... Dovevo trovarti per dirti quanto ho bisogno di te per dirti che ti ho trascurata Dimmi i tuoi segreti e fammi ..
Viva la Vida è una canzone dei Coldplay. È il secondo singolo estratto dal quarto album della band, Viva la Vida or Death and All His Friends. Il testo di "Viva la Vida" contiene molti riferimenti r..
"Yellow" è un sogno della rock band alternativa Coldplay. La band scrisse la canzone e la coprodusse con il produttore discografico inglese Ken Nelson per il loro album di debutto, Parachutes (2000)...
Trouble è una ballata basata su un riff di piano. La canzone, dopo la sua ideazione, ha subito durante il suo sviluppo cambiamenti radicali. Nel settembre 1999, essa era caratterizzata da un ritmo ve..
I Coldplay sono un gruppo alternative rock britannico formatosi a Londra nel 1997. La band è composta da Chris Martin (voce, tastiere, chitarra), Jonny Buckland (chitarra elettrica), Guy Berryman (ba..
Pride (In the Name of Love) è la seconda traccia degli U2 sul loro album del 1984 The Unforgettable Fire, ed è stata rilasciata come primo singolo estratto dall'album. La canzone è stata scritta in..