E’ Francesca Pascale la fidanzata di Silvio?

17 Gen 2011 | By

Appena si è saputo, a reti quasi unificate, che Silvio Berlusconi ha una fidanzata, è scattata immediatamente la caccia all’identità della fortunata signora.
Sarà bionda o bruna, alta o bassa, del nord o del sud, una popolana o una signora dell’alta borghesia? Una caccia frenetica come quella al vincitore del primo premio di una ricca lotteria.
I riflettori si sono concentrati su una venticinquene ragazza campana, Francesca Pascale, già soubrette di Telecafone, innamorata pazza di Silvio Berlusconi, tanto da fondare, quando il nostro non era al governo, il club “Silvio ci manchi”.
Quali siano i progetti per il futuro della coppia, ancora non sappiamo. Vivranno in un castello incantato per svegliarsi al mattino al cinguettio degli uccelli accarezzando i pargoletti che il buon Dio avrà voluto dare loro?

Correlati:

Lascia un commento

Altri articoli correlati a E’ Francesca Pascale la fidanzata di Silvio?

A furia di dirlo in Italia, ci abbiamo creduto. La conclusione è che la colpa è tutta dei cittadini se le condizioni economiche invece di migliorare..
In un comunicato fantastico il presidente del consiglio ha dichiarato: "Cari cittadini italiani, è il vostro presidente del consiglio che vi parla, n..
Tratto da "Siamo tutti latinisti" di Cesare Marchi: Nel momento stesso in cui il Papa neoeletto, issato sulla sedia gestatoria, prendeva possesso del..
Katarina Knezevic dichiara di essere la fidanzata di Silvio Berlusconi e per avvalorare questa tesi afferma di abitare ad Arcore  fin dal 2009, data in cui aveva appen..
Il filosofo tedesco Friedrich Nietzsche nel suo pensiero smascherò gli uomini e le istituzioni di potere, incluse quelle religiose, svelando l'ingann..
09 Hotel - 160x600