phpJobScheduler Frasi sulla Bellezza. Dalla bellezza dei politici a quella di autori famosi

Frasi sulla Bellezza. Dalla bellezza dei politici a quella di autori famosi

17 set 2011
simbolo della bellezza

fior di loto: simbolo della bellezza

Il mondo politico nella sua generale mancanza di gusto e decenza ama stravolgere il significato delle parole e dei concetti più importanti della nostra vita, nell’affannosa ricerca di consenso. Pensiamo alla parola “amore” inserita in modo grottesco nella nuova definizione del Pdl come partito dell’amore, o “libertà” parola che definisce uno stato dell’animo al quale l’uomo ha sempre aspirato e che è stata diffusamente inserita nel nome di molti partiti di destra e sinistra: Popolo delle Libertà, Futuro e Libertà, Sinistra Ecologia e Libertà..

I media ci riportano ora le dichiarazioni del premier che si definisce frequentatore di ragazze solo perchè amante della bellezza. Dunque anche la bellezza è stata inglobata nel linguaggio dei politici italiani che non conoscono limiti alla mancanza di gusto. Secondo il premier saremmo tutti invidiosi, ecco svelata la ragione degli attacchi contro di lui.

In questo post una raccolta di frasi sulla bellezza di autori famosi.

 


Cerca altre frasi di altri autori, su altri argomenti.


gallito.it
Tags:

Lascia un commento

Altri articoli correlati a Frasi sulla Bellezza. Dalla bellezza dei politici a quella di autori famosi

Nonostante le minacce dell'ISIS, Roma ha conosciuto in pochi giorni altri due generi di invasori. I tifosi del Feyenoord, e i fascioleghisti guidati dal prode condottiero Salvini. Ogni fenomeno stor..
Con tutte le minacce che riceve la nostra capitale negli ultimi tempi, il povero ministro dell'interno Alfano si sta confondendo. Ma si chiamano Isis o Feyenoord, vengono da sud o vengono da nord? ..
Qual è la funzione storica della guerra? Ce l'ha spiegato Trilussa in versi: un gran giro di quattrini orchestrato da potenti, con il necessario supporto di un popolo cojone, che in un modo o nell'al..
Con Buzzmeter abbiamo seguito la conversazione nei social media sul tema 'Mattarella' dal 31 gennaio al 02 febbraio.In questo post ti mostriamo gli hashtags più popolari, gli utenti più attivi e qu..