phpJobScheduler Frasi sulla Bellezza. Dalla bellezza dei politici a quella di autori famosi

Frasi sulla Bellezza. Dalla bellezza dei politici a quella di autori famosi

17 set 2011
simbolo della bellezza

fior di loto: simbolo della bellezza

Il mondo politico nella sua generale mancanza di gusto e decenza ama stravolgere il significato delle parole e dei concetti più importanti della nostra vita, nell’affannosa ricerca di consenso. Pensiamo alla parola “amore” inserita in modo grottesco nella nuova definizione del Pdl come partito dell’amore, o “libertà” parola che definisce uno stato dell’animo al quale l’uomo ha sempre aspirato e che è stata diffusamente inserita nel nome di molti partiti di destra e sinistra: Popolo delle Libertà, Futuro e Libertà, Sinistra Ecologia e Libertà..

I media ci riportano ora le dichiarazioni del premier che si definisce frequentatore di ragazze solo perchè amante della bellezza. Dunque anche la bellezza è stata inglobata nel linguaggio dei politici italiani che non conoscono limiti alla mancanza di gusto. Secondo il premier saremmo tutti invidiosi, ecco svelata la ragione degli attacchi contro di lui.

In questo post una raccolta di frasi sulla bellezza di autori famosi.

 


Cerca altre frasi di altri autori, su altri argomenti.


Tags:

Lascia un commento

Altri articoli correlati a Frasi sulla Bellezza. Dalla bellezza dei politici a quella di autori famosi

Stacanovista è chi dimostra un esagerato attaccamento al lavoro, o chi lavora con un'intensità esasperata. Matteo Renzi e Renato Brunetta, due esempi di stacanovisti di razza italica, non si risparm..
Siamo passati, da un giorno all'altro, dall'allarme di Salvini sull'immaginaria presenza di un milione di islamici pronti a farci fuori, ad una manifestazione di piazza a Parigi con un milione di pe..
Fortunatamente tra il Barbarossa e i giorni nostri, in Europa c'è stata la rivoluzione francese, l'illuminismo, il progresso scientifico e tecnologico, la diffusione della cultura di massa, e un cert..
Pino Daniele è stato, purtroppo, al centro delle conversazioni nei social media in questi ultimi giorni. La gente dei social è rimasta molto colpita dalla scomparsa del cantante napoletano, d..