Caffè: battute e freddure.

7 Giu 2012

-Al bar: “Mi da’ un caffe’?”. “Faccia prima il buono alla cassa!”.
Alla cassa: “Per favore, la prego, mi darebbe un caffe’?”.

-Cosa fa un chicco di caffe’ sotto la doccia? Si…… Lavazza.
E perche’ si lavazza? Per diventare Splendid.

-Al bar: “Se mescola cosi’ il caffe’ perde l’aroma”.
“Che mi frega, tanto io sono della Lazio!”

-Un tizio va dal dottore: “Dottore, la settimana scorsa sono tornato a casa e ho trovato mia moglie  con l’elettricista. Allora lei mi ha detto: ‘Vatti a prendere un caffe’ e io ci sono andato”. “Si’ ma io …”.
“Ma non e’ finita qui. Il giorno dopo sono rientrato e l’ho trovata in compagnia dell’ l’idraulico. Allora lei mi ha detto ‘Vatti a prendere un caffe’ e io ci sono andato”. E questo si e’ ripetuto tutti i giorni della settimana. Dottore sono disperato!”.
E il dottore: “Si’, ma io sono un dottore.  Non capisco cosa vuole da me …”.
E il tizio: “Dottore, non mi faranno male tutti ‘sti caffe’?”.

-Colmo per un viaggiatore: perdere il treno per essere andato al bar a prendere un espresso.

-Tre sono le cose insopportabili: il caffe’ bollente, lo champagne tiepido e le donne fredde. (Orson Welles)

-Il caffe’, per essere buono, deve essere nero come la notte, caldo come l’inferno e dolce come l’amore.

-Il caffe’ va bevuto: sedente fumente e senza pagare niente….. possibilmente.

-In Aereo: Senta, steward, se questo è caffè, vorrei del tè; ma se è tè, vorrei del caffè.

-Qual è la differenza tra una tazza di caffè e l’inter? Non c’è differenza, entrambe, se sei nerazzurro, ti rendono nervoso.

-I nordici prendono il caffè lungo, noi sudici lo prendiamo corto. (Totò)

-Qual è la differenza tra una tazza di caffè ed un uomo? Non c’è differenza, entrambe ti rendono nervosa.

-La Lavazza ha organizzato una raccolta di fondi !

 


Cerca altre frasi di altri autori, su altri argomenti.


amore Oscar Wilde filosofo uomo Woody Allen Friedrich Nietzsche Donna Albert Einstein proverbio Roberto Gervaso Blaise Pascal donne matrimonio amicizia Hermann Hesse Socrate ironia Victor Hugo scrittori William Shakespeare arte politica vita bellezza ricchezza madre piacere Orazio Johann Wolfgang von Goethe pensiero Bertrand Russel Voltaire scienza Gibran Alphonse Karr Pablo Neruda intelligenza odio lavoro Platone dubbio Giacomo Leopardi Gesualdo Bufalino coraggio saggezza anima artista Ovidio Confucio François de La Rochefoucauld

Lascia un commento

Altri articoli correlati a Caffè: battute e freddure.

Frasi di Auguri di compleanno Una raccolta di frasi da dedicare in occasione del compleanno di un nostro amico o parente. Gli auguri sono importanti, se sono simpatici i nostri amici se li ricorde..
Ritorna a volte il sogno in cui mi avviene di manovrare un tram senza rotaie tra campi di patate e fichi verdi nel coltivato le ruote non sprofondano schivo spaventapasseri e capanni vado incontr..
Mazzini, Cavour, Garibaldi, questi e altri sono i padri della patria. La nostra bella Italia, vista dagli stranieri, nonostante tutto, come il luogo della storia, della bellezza, del bel vivere, si tr..
L'industriale americano di grande successo Henry Ford, ci ha lasciato delle frasi motivazionali molto belle, rese particolarmente interessanti per via del ruolo di primo piano che egli ebbe nella civi..
Il pilota della gioiosa macchina da guerra è tornato. A volte ci si domanda che fine abbiano fatto certi politici del passato. Saranno a casa a godersi la pensione con i loro nipotini? Coltiverann..
Gli ultimi auguri di compleanno su Twitter. Ogni giorno si festeggia il compleanno di qualcuno. E c'è a chi sta a cuore, e ci tiene a fare gli auguri su Twitter. Vediamo qualche compleanno "illu..