Ignazio Boschetto vince la seconda puntata di Ti lascio una canzone. Sabato 11 aprile 2009

Una puntata pensando l’Abruzzo

Una puntata segnata da un sottofondo di malinconia per la tragedia abruzzese. Niente televoto, ma l’invito a devolvere a favore della popolazione colpita dal terremoto l’importo che sarebbe servito per televotare. Antonella Clerici è stata decisamente all’altezza ed i bambini che si sono susseguiti sul palcoscenico hanno dimostrato ancora una volta di essere dei fuoriclasse. Da Gianluca Ginoble, nativo di Roseto degli Abruzzi e vincitore della puntata precedente, a Veronica, a Mario, alle Belle bimbe , alla sarda Sara, a Sofia di appena 8 anni, a Federico di Brescia, ai Tremendi, Ignazio di Marsala, Sara dello Sri Lanka, Luigi di Ragusa, Piero di Naro  in provincia di Agrigento, Alice e Arianna, Roberto di Gubbio e Micaela Foti. Per finire una spettacolare esibizione delle bellissime componenti del gruppo “Africa Africa”.

Post correlati a Ignazio Boschetto vince la seconda puntata di Ti lascio una canzone. Sabato 11 aprile 2009

Tanti talenti nel canto, nessuno nella politica. E' ripartito "Ti lascio una canzone"

Questa Italia, di cui spesso diciamo tanto male, non dev'essere poi da gettare via se riesce a produrre un così elevato numero di talenti canori ..

Ritorna "Ti lascio una canzone". Ripeterà il successo del 2009?

Chi saranno i nuovi fenomeni? I grandi successi creano grandi attese e grandi responsabilità. Come diceva però Stephen Jay Gould, gli alberi non ..

Grande Fratello senza pudore

C'era da immaginare che dopo la bestemmia in diretta e l'elogio alla mafia, Massimo Scattarella sarebbe stato escluso dal comparire in studio durante ..

Viola Cristina e Brian Cascone incantano il pubblico di Ballando con le stelle

Viola Cristina aveva già esordito come cantante nella scorsa edizione di Ti lascio una canzone. La bambina di Caltagirone, un grosso paese in provin..

Belen Rodriguez e il "deus ex machina"

Latino e fisica spiegati al popolo Qualche anno addietro "Striscia la notizia" affidò a Luca Laurenti, sera dopo sera, un siparietto nel quale egli ..

Lascia un Commento


phpJobScheduler