Al cavaliere paghiamo anche gli avvocati

Ormai è ufficiale. L’ansia dell’avv. Nicolò Ghedini di stoppare il collega Luigi Vitali, anch’egli avvocato e parlamentare, impegnato in proprio a tirare fuori dai guai il cavaliere, lo ha portato ad affermare che la proposta di legge del Vitali non avrebbe portato alcun beneficio alla causa dei processi di Berlusconi. Lo stress nel quale vive il povero Ghedini dev’essere davvero logorante per non rendersi conto che una tale affermazione chiarisce in via definitiva ciò che ai più era chiarissimo già da anni. L’uomo vede grosse nubi all’orizzonte. Comincia a diventare minacciosa la figura dell’avvocato Paniz, quello per capirci che sostiene tuttoggi che le carte danno ragione a Berlusconi quando afferma che era in perfetta buona fede nel sostenere che Ruby fosse la nipote di Mubarak; ora si aggiunge quella dell’avvocato Vitali che approfittando dei reiterati fallimenti delle iniziative di Ghedini cerca di sferrargli il colpo fatale.
Noi abbiamo avuto documentato che lo stipendio da deputato dell’avvocato Ghedini non serve ad impegnarlo nell’interesse della collettività, ma serve, come egli stesso dichiara, all’interesse di un uomo solo.
La Minetti organizza festini pagata da noi? Ghedini organizza leggi ad personam, anch’egl i pagato da noi. Che c’è di male?

Post correlati a Al cavaliere paghiamo anche gli avvocati

La regina Vittoria Leone

Si racconta che quando Giovanni Leone fu eletto, dopo ben 23 scrutini sesto Presidente della Repubblica Italiana, rivolgendosi alla bellissima moglie ..

La crisi d'identità dell'avvocato Paniz

Quando Vittorio Emanuele Orlando fu eletto Presidente del Consiglio del Regno d'Italia, egli che esercitava la professione di avvocato, si affrettò a..

Gli avvocati zampettanti

I fatti di questi giorni sono destinati ad essere dimenticati, non foss'altro per il naturale processo di rimozione che tenderà a cancellarli dalla n..

E' ufficiale: Berlusconi ha messo su casa a Lampedusa

Finalmente ci siamo tolti un peso dallo stomaco! Dopo un tira molla durato 10 giorni, l'avvocato Ghedini ci ha dato la buona notizia. Berlusconi ha ac..

Maurizio Paniz, l'avvocato mago

Da qualche settimana brilla in cielo una nuova stella. La comunità degli astronomi e' entrata in agitazione e si e' scatenata una disputa su chi foss..

One Comments

  • CARLO POCHY RIANO'

    12 agosto 2010

    E NON SOLO…OGGI LA SANTANCHE’,HO LETTO SU ALCUNI GIORNALI,CHE HA INVIATO A FINI UNA SPECIE DI “AVVERTIMENTO” DEL TIPO MAFIOSO,DOVE SI INTIMAVA A FINI DI DIMETTERSI SUBITO,POICHE’ POTREBBE ARRIVARE ALTRI DOCUMENTI COMPROMETTENTI.ADESSO VOGLIO DOMANDARE ALLA BELLA E MIRACOLATA SANTANCHE’,IL PERCHE’ SI METTE NEL MEZZO QUANDO PARLANO GLI UOMINI E PARLANO DI COSE SERIE.LEI CHE FACCIA LA SOTTOSEGRETARIA A SBAFO E ALMENO SI ASTENGA DAL PARLARE DICENDO SOLO PAROLE SENZA SENSO.CARLO POCHY RIANO’ SEGRETARIO GENERALE POLITICO DELLA C.I.L.CONFEDERAZIONE INTERCATEGORIALE LAVORATORI

Lascia un Commento


phpJobScheduler