Aumentate lo stipendio a Bruno Vespa!

Bruno Vespa, risentito delle accuse di percepire una barca di soldi a fronte di un programma ripetitivo e logoro, ha voltuto precisare, senza fare numeri, che i suoi quattrini se li guadagna tutti con merito. Confessiamo che ci interessano poco i guadagni di Bruno Vespa, guadagni che si dice essere espressi da numeri con 6 zeri, cioè dal milione a salire.
La sua polemica con Michele Santoro ci è sembrata di cattivo gusto, come di cattivo gusto ci era sembrata quella di Santoro nei suoi confronti. Si tratta pur sempre di polemiche tra ultramilionari alle quali ci appassioniamo davvero poco. Siano effetti delle leggi di mercato o altro, in ogni caso vanno cambiate! Nessuno potrà spiegare a chi perde il lavoro quotidianamente che lo stipendio di Vespa basterebbe per fare vivere per un intero anno almeno una cinquantina di famiglie.
Il merito di Bruno Vespa è quello di essersi fatto amare dai quei signori che pur di comparire in TV sarebbero pronti a vendersi i parenti più cari. Di questi signori ne può accontetare molti visto che va in onda 4 volte a settimana ed ogni volta ne ospita in media almeno otto.
Il suo programma, secondo quanto egli stesso ci racconta, è il più seguito della seconda serata, Non abbiamo ragione per non credergli. Chi sono però i suoi competitori?

Post correlati a Aumentate lo stipendio a Bruno Vespa!

Per la spending review il senato verrà sostituito da Porta a Porta di Vespa

Il bicameralismo perfetto è roba d'altri tempi. Il senato trasforma il parlamento in una palude, piena di trappole e tranelli, ed ormai è riconosciu..

Politica e società, due mondi che non si parlano

Ormai è consuetudine assistere agli attacchi contro i politici di lungo corso, da parte di cittadini in difficoltà ed ex imprenditori caduti in disg..

Cari giornalisti, basta con i teatrini, ora aiutate la gente a capirci qualcosa

Crisi, lavoro, finanziamento dei partiti, ogni argomento è buono per ricamarci sopra e impacchettare una bella trasmissione che punti a dividere il p..

Rai, servizio pubblico e servizi igienici

E così tanto tuonò che piovve. Dopo oltre un decennio di tentativi, Berlusconi è riuscito a fare fuori Michele Santoro dalla RAI. La questione avr..

Baudo, Vespa e la TV verità

Un confronto dialettico che culmina con uno sputo è stato inaspettato anche per noi. Sembrava di essere alla Camera dei deputati o ad un realtity sho..

Lascia un Commento


phpJobScheduler