Belen Rodriguez alla corte del commissario Montalbano

Archiviato Sanremo, dove ha ottenuto un lusinghiero successo, Belen sbarca a Vigata per il primo dei quattro episodi della nuova serie del commissario Montalbano. La bella e seducente argentina, solitamente scollata e sorridente, è apparsa nell’inedito ruolo di una giovane, ombrosa e castigata signora che, in combutta con l’amante, uccide il marito e prova a fare ricadere la responsabilità sul capomafia locale.

Il gioco è condotto con abilità, ma ovviamente viene smascherato dalla perspicacia investigativa di Montalbano il quale, a differenza del suo vice Mimì Augello, non si lascia sedurre dalla bella Belen.
Come giudicare questo esordio? Non si può negare che i margini di miglioramento sono ancora tanti, ma va ricordato che da qualche tempo Belen non manca di sorprendere con performance di cui non si riteneva potesse essere capace.
Il tempo, si dice, è galantuomo.

Post correlati a Belen Rodriguez alla corte del commissario Montalbano

Mario Monti più cliccato di Belen. Siamo diventati un popolo di gente sobria?

Repubblica riporta oggi una curiosità sulle preferenze dei navigatori italiani. Secondo un'indagine condotta dalla Web Profile Project, Mario Monti h..

Basta Carfagna e Brambilla, ridateci Belen

Cosa c'entra Belen con il nuovo corso del Gallito? E' vero infatti che all'origine il Gallito ha dedicato molto spazio al gossip da rotocalco, ma è p..

Ciak ... si canta la solita lagna

L'influenza mi ha costretto a rimanere a letto e poiché la posizione più comoda mi impediva di vedere lo schermo del televisore, mi sono limitato ad..

Ciak ... si canta con Belen e DJ Francesco

DJ Francesco, al secolo Francesco Facchinetti, figlio di Roberto uno dei famoso complesso i Pooh, conquistò la notorietà partecipando all'Isola dei ..

Da nonno Benito a nipote Alessandra, il sangue non mente

Benito Mussolini provò per 20 anni a liberare gli italiani dall'impegno faticoso di pensare con la propria testa. Qualcuno apprezzò e fece cerriera,..

Lascia un Commento


phpJobScheduler