Berlusconi, Gelmini e il Bunga Bunga

Sbaglia di grosso chi ritiene che tra le nefandezze imputate a Berlusconi, la più grande sia l’organizzazione dei festini di Arcore. Sbaglia anche chi ritiene che al primo posto ci sia la corruzione dei giudici o qualche spericolata operazione finanziaria per creare provviste di denaro nero in qualche paradiso fiscale.
Tutto ciò è poca cosa di fronte al reato dei reati, cioé di avere affidato a Maria Stella Gelmini il ministero dell’Istruzione, il ministero cioé responsabile della politica della formazione e quindi della preparazione dei giovani ad affrontare il domani.
La Gelmini ha dimostrato di non capire nulla della materia affidatale: da pessima studentessa, come raccontano le cronache, ad ancor peggiore ministro. Non ha fatto tutto da sola. Si è intestato il vanto di una riforma universitaria che non cambia di una virgola l’esistente, senza che l’opposizione impegnata a raccogliere 10 milioni di firme per invitare Berlusconi alle dimissioni, ha mantenuto un religioso silenzio.
Ciò che la Gelmini sta facendo o le stanno facendo fare sulla scuola di ogni ordine e grado è “un crimine contro le giovani generazioni”, e duole che questo crimine venga perpetrato senza che l’opposizione dica una sola parola.

Post correlati a Berlusconi, Gelmini e il Bunga Bunga

Sallusti e il revisionismo storico del BungaBunga Ruby

Con Buonanno in Libia munito di kalashnikov e sventolante la bandiera della lega tra integralisti inferociti, e Salvini che va incontro al suo destino..

#Casini inaugura la nuova specialità, Il Salto sul carro del vincitore. #Italicum

Prossimo obbiettivo, contrastare i vincoli e le trappole dell'italicum, e saltare gli sbarramenti che quegli scellerati dei nuovi legiferanti in profo..

La legge elettorale s'è già impantanata, Renzi sterza e prepara la riforma dell'oroscopo.

Come ci ha ripetutamente ricordato dalla sua recente elezione a segretario del PD, Matteo Renzi è stato votato dal popolo della primarie per FA-R..

Renzi con Berlusconi, spiazza tutti #renziberlusconi #profondasintonia

#profondasintonia e #renziberlusconi sono due tra gli hashtags Twitter più popolari nelle ultime ore. Mentre da più parti si recita il "de profu..

Angelino Alfano rivaluta la figura di Bruto

La storia avanza in modo ciclico. Se l'accostamento tra Berlusconi e Cesare è un pò forzato, visto che 2000 anni fa Giulio Cesare guidava un grande ..

Lascia un Commento


phpJobScheduler