Bloggare: perchè, per chi….. e come!

Perchè si comincia a bloggare?  Quasi sempre per  il desiderio di comunicare con il resto del mondo……..da  chiunque esso sia rappresentato!  Ed a  volte l’originalità  e l’impegno del blogger vengono  premiati: il premio consiste nel “mi piace” che ad esso dedicano  i lettori affezionati ed i nuovi che ti hanno trovato sul web……….. magari per caso.

Quando  scrivo penso sempre a  chi mi leggerà ed ad essi mi rivolgo come se mi fossero accanto. Tratto argomenti semplici e spero utili, racconto anche storie vissute da me e da altri…… nel desiderio di informare, divertire, interessare. Ogni nuovo “fans” è per me un “regalo prezioso” a cui sempre rivolgo un sentito grazie. Mi piacerebbe essere un blogger molto conosciuto, ma  Google (identità astratta, immensa , spesso generosa ed a volte crudele)  è per me un mistero. A volte ti premia e a volte ti punisce  apparentemente senza ragione….ma “Lui “una ragione c’è l’ha indubbiamente…………. 

Mi piacerebbe tanto avere un contatto con i miei lettori: uno scambio di opinioni e di informazioni come fossimo  seduti comodamente in  un salotto di casa.  Mi piacerebbe che il blog su cui scrivo divenisse terra di scambio di idee ed opinioni:  una specie di isola felice dove incontrarsi virtualmente quando si vuole e quando se ne sente il bisogno, a qualunque ora del giorno  e della notte ……….. se si soffre d’insonnia.

Il web è una magnifica risorsa per chi nella vita vuole avere qualcosa di più di quello che ha già…………….

Con  simpatia …….Memory

 


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>