Bloggare: perchè, per chi….. e come!

Perchè si comincia a bloggare?  Quasi sempre per  il desiderio di comunicare con il resto del mondo……..da  chiunque esso sia rappresentato!  Ed a  volte l’originalità  e l’impegno del blogger vengono  premiati: il premio consiste nel “mi piace” che ad esso dedicano  i lettori affezionati ed i nuovi che ti hanno trovato sul web……….. magari per caso.

Quando  scrivo penso sempre a  chi mi leggerà ed ad essi mi rivolgo come se mi fossero accanto. Tratto argomenti semplici e spero utili, racconto anche storie vissute da me e da altri…… nel desiderio di informare, divertire, interessare. Ogni nuovo “fans” è per me un “regalo prezioso” a cui sempre rivolgo un sentito grazie. Mi piacerebbe essere un blogger molto conosciuto, ma  Google (identità astratta, immensa , spesso generosa ed a volte crudele)  è per me un mistero. A volte ti premia e a volte ti punisce  apparentemente senza ragione….ma “Lui “una ragione c’è l’ha indubbiamente…………. 

Mi piacerebbe tanto avere un contatto con i miei lettori: uno scambio di opinioni e di informazioni come fossimo  seduti comodamente in  un salotto di casa.  Mi piacerebbe che il blog su cui scrivo divenisse terra di scambio di idee ed opinioni:  una specie di isola felice dove incontrarsi virtualmente quando si vuole e quando se ne sente il bisogno, a qualunque ora del giorno  e della notte ……….. se si soffre d’insonnia.

Il web è una magnifica risorsa per chi nella vita vuole avere qualcosa di più di quello che ha già…………….

Con  simpatia …….Memory

 


Post correlati a Bloggare: perchè, per chi..... e come!

Dimagrire: troppa ginnastica non fa perdere peso.

Il New York Times in un articolo afferma (basandosi su studi recenti) che si perde peso più in fretta facendo solamente 30 minuti di ginnastica due v..

Denise Pipitone: Troppo tempo per la verità! Perchè?

Oggi  Piera Maggio, mamma  coraggiosa di Dènise Pipitone, durante una trasmissione televisiva su RAI 1 ha invitato , tutti quelli che si sentono  ..

Cos'è la gelosia?

La definizione di gelosia è alquanto complessa perchè è una condizione che interessa vari aspetti della vita; adesso  per  semplificare ci occup..

Hasya yoga : Ridere fa bene

Lo "Hasya Yoga" ovvero Yoga della Risata, si basa sulla constatazione scientifica che il corpo non distingue  una risata finta da una reale, e che  ..

2- Altri 5 minuti di ginnastica al tavolo da lavoro

6-Il nodo: Accavallare la gamba destra sulla sinistra. Curvatevi leggermente in avanti e poggiate il braccio destro all'interno della gamba destra por..

Lascia un Commento


phpJobScheduler