Perchè si comincia a bloggare? Quasi sempre per il desiderio di comunicare con il resto del mondo……..da chiunque esso sia rappresentato! Ed a volte loriginalità e limpegno del blogger vengono premiati: il premio consiste nel “mi piace” che ad esso dedicano i lettori affezionati ed i nuovi che ti hanno trovato sul web……….. magari per caso.
Quando scrivo penso sempre a chi mi leggerà ed ad essi mi rivolgo come se mi fossero accanto. Tratto argomenti semplici e spero utili, racconto anche storie vissute da me e da altri…… nel desiderio di informare, divertire, interessare. Ogni nuovo “fans” è per me un “regalo prezioso” a cui sempre rivolgo un sentito grazie. Mi piacerebbe essere un blogger molto conosciuto, ma Google (identità astratta, immensa , spesso generosa ed a volte crudele) è per me un mistero. A volte ti premia e a volte ti punisce apparentemente senza ragione….ma “Lui “una ragione c’è l’ha indubbiamente………….
Mi piacerebbe tanto avere un contatto con i miei lettori: uno scambio di opinioni e di informazioni come fossimo seduti comodamente in un salotto di casa. Mi piacerebbe che il blog su cui scrivo divenisse terra di scambio di idee ed opinioni: una specie di isola felice dove incontrarsi virtualmente quando si vuole e quando se ne sente il bisogno, a qualunque ora del giorno e della notte ……….. se si soffre d’insonnia.
Il web è una magnifica risorsa per chi nella vita vuole avere qualcosa di più di quello che ha già…………….
Con simpatia …….Memory