Boschetto, Ginoble, Barone cantano a “Miss Italia nel mondo”

I tre tenori sempre bravissimi

In una trasmissione decisamente scialba come “Miss Italia nel mondo” Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone hanno offerto ancora una volta una prova del loro talento frutto di doti naturali ma anche di tanto, tanto studio e sacrificio.

Sono impegnati per farcela senza l’aiuto di nessun papi, ma confidando soltanto sulle loro forze.

Una bella ventata di aria fresca dopo 2 mesi di cronache sconfortanti su metodi ben diversi per raggiungere la notorietà.

I tre ragazzi hanno cantato tra l’altro “Un amore così grande” e “O sole mio” delle quali vi riproponiamo la loro interpretazione nel corso della trasmissione che li ha resi noti, “Ti lascio una canzone”.

Post correlati a Boschetto, Ginoble, Barone cantano a "Miss Italia nel mondo"

Sanremo si è concluso......torniamo a......

Sanremo si è concluso e in molti lo viviamo come una liberazione.......... però riflettiamo un attimo! Mentre si cantava sul palco dell'Ariston d..

Luglio col bene che ti voglio......

Nel 1968, "appena" 44 anni, fa Riccardo del Turco con la  complicità di Bigazzi  inventava il tormentone estivo di Luglio, ancora molto conosciuto ..

Vincitrice Miss Italia 2011: Stefania Bivone

Vince l'edizione di Miss Italia 2011 una bellezza del sud, la calabrese Stefania Bivone. Tante le bellezze del nord, ma alla fine ha vinto ancora ..

Miss Italia 2011 su Rai uno

 Stasera alla 21,10 inizia il concorso per eleggere miss italia 2011. Tante le novità.  Il conduttore, la  sede, la taglia delle miss, le giornate..

Tanti talenti nel canto, nessuno nella politica. E' ripartito "Ti lascio una canzone"

Questa Italia, di cui spesso diciamo tanto male, non dev'essere poi da gettare via se riesce a produrre un così elevato numero di talenti canori ..

One Comments

  • ferrarelleraffer

    1 settembre 2009

    Mica tanto sottile. Sembra proprio lo slogan di Velinelandia…che tristezza!

Lascia un Commento


phpJobScheduler