Una bufera si abbatte su Lupi e lui si aggrappa alla poltrona – Le battute più divertenti su twitter

renzi-lupoL’arresto del consulente Ercole Incalza, rischia di trascinare anche Lupi nel fango. Uno degli arrestati nell’inchiesta dei Ros, l’imprenditore Stefano Perotti, ha procurato lavori al figlio di Maurizio Lupi. Lo dice lo stesso gip di Firenze nell’ordinanza di custodia cautelare che ha portato in carcere quattro persone nell’ambito dell’inchiesta sui grandi appalti.

Dal canto suo Lupi resiste strenuamente, si attacca con tutte le forze alla poltrona, visto che per i politici italiani la potrona è come lo scoglio per una cozza. Il ministro ha dichiarato di non vedere una ragione per cui dovrebbe dimettersi, e ha aggiunto che non ha mai fatto niente per favorire il figlio.
L’affare Lupi mette in una posizione scomoda anche Renzi, che dovrà inventarsi qualche nuovo numero d’illusionismo di massa per difendere l’onorabilità del suo governo di “rottura” con il passato.

Non c’è niente di divertente nella bufera che s’è abbattuta sul ministro Lupi e suo figlio, ma almeno proviamo a riderci su con le battute dei soliti spiritosi twitteriani. Ecco la nostra classifica dei tweet più divertenti.

Post correlati a Una bufera si abbatte su Lupi e lui si aggrappa alla poltrona - Le battute più divertenti su twitter

La Cultura e i suoi paladini

Tra le categorie di attivisti "social" più prolifici c'è sicuramente quella dei sostenitori e difensori della "cultura". Non passa giorno che qualch..

Invettive tra politici. "Non hai amministrato neanche un condominio!"

Da che esiste la politica, gli avversari pretendenti al potere si sono affrontati a muso duro, spesso mettendo in evidenza le manchevolezze dell'altro..

"ODIO ERGO SUM" l'assioma degli Haters del web

Il dito medio di Cattelan eretto nel centro di piazza Affari, davanti alla storica sede della Borsa, dovrebbe essere promosso a idolo pagano di una nu..

News dalla battaglia politica nostana

La tenzone politica nostrana è sempre accesa nei social e nei prossimi mesi è destinata a infervorarsi sempre più, in vista delle prossime elezioni..

Referendum Costituzionale - Generatore casuale di "Io voto no perché.."

Con l'approssimarsi del referendum costituzionale il fronte del NO si mostra sempre più forte e compatto. Questo generatore casuale di "Io voto n..

Lascia un Commento


phpJobScheduler