Bunga bunga in salsa ministeriale

Ruby è stata un vero fiume in piena ed il cavaliere con l’approssimarsi della data del processo comincia a manifestare qualche preoccupazione. Se le accuse che ai bunga bunga avessero partecipato finanche 2 ministre fosse venuta da qualche giornale ostile, avrebbe potuto imprecare a complotti manovrati dai soliti comunisti. Ma purtroppo non è così. In questo caso le accuse vengono da una fonte insospettabile, addirittura dalla nipote di Mubarak, il presidente egiziano deposto in questi giorni e già grande amico del cavaliere.
Ruby avrebbe raccontato che una volta avrebbe incontrato ad un bunga bunga niente meno che 2 ministre.
“Pensate che Ruby avrebbe raccontato ai pm di aver visto a casa mia Belen, la Carfagna e la Gelmini che ballavano nude. Ora, vi pare possibile? Oltretutto la Gelmini in quel periodo era incinta, aveva un pancione così!”
Il pubblico a cui sottopone questa tesi difensiva, le deputate del Pdl, è di quelli che sogliono annuire, adeguandosi anche quando non capisce.
Tutti abbiamo ormai chiaro che Berlusconi è un’anima bella, uno che non saprebbe mentire neppure davanti all’evidenza e per questo gli crediamo. Potrebbe essere diversamente dal momento che mezza Camera dei deputati gli ha dato credito quando ha sostenuto di essere sincero sostenendo di credere davvero che Ruby fosse nipote di Mubarak?

Post correlati a Bunga bunga in salsa ministeriale

Sallusti e il revisionismo storico del BungaBunga Ruby

Con Buonanno in Libia munito di kalashnikov e sventolante la bandiera della lega tra integralisti inferociti, e Salvini che va incontro al suo destino..

#Casini inaugura la nuova specialità, Il Salto sul carro del vincitore. #Italicum

Prossimo obbiettivo, contrastare i vincoli e le trappole dell'italicum, e saltare gli sbarramenti che quegli scellerati dei nuovi legiferanti in profo..

La legge elettorale s'è già impantanata, Renzi sterza e prepara la riforma dell'oroscopo.

Come ci ha ripetutamente ricordato dalla sua recente elezione a segretario del PD, Matteo Renzi è stato votato dal popolo della primarie per FA-R..

Renzi con Berlusconi, spiazza tutti #renziberlusconi #profondasintonia

#profondasintonia e #renziberlusconi sono due tra gli hashtags Twitter più popolari nelle ultime ore. Mentre da più parti si recita il "de profu..

Angelino Alfano rivaluta la figura di Bruto

La storia avanza in modo ciclico. Se l'accostamento tra Berlusconi e Cesare è un pò forzato, visto che 2000 anni fa Giulio Cesare guidava un grande ..

Lascia un Commento


phpJobScheduler