Se cade Formigoni, cade Nicole Minetti. Alito pesante alle Regione Lombardia

Che fine farà la bella Nicole?

Il vero guaio dell’esclusione della lista Formigoni per la Lombardia, sarebbe l’esclusione di Nicole Minetti dal parlamentino lombardo. Se abbiamo capito bene le sorti della bella igienista dentale sono strettamente legate a quelle del governatore uscente e quindi, fuori lui, fuori anche la bella Nicole. Il suo sponsor principale, che sappiamo essere Silvio Berlusconi, sarà su tutte le furie anche perché altre elezioni in vista non ce ne sono ed una ricollocazione adeguata per la ragazza è quanto mai problematica. L’unica strada percorribile rimarrebbe la nomina diretta a Ministro o almeno Sottosegretario. Come si dice “a mali estremi, estremi rimedi”.

Post correlati a Se cade Formigoni, cade Nicole Minetti. Alito pesante alle Regione Lombardia

Analisi del buzz Twitter del PD tra il 19 e 26 Novembre

Dall'inizio della campagna elettorale per la segreteria del partito democratico, abbiamo iniziato un ascolto e analisi delle conversazioni in Twitter ..

Analisi del Buzz sulle #primariePD relativo a #Renzi, #Civati, #Cuperlo e #Pittella. Periodo dal 6 al 12 novembre

Continua l'analisi condotta con Buzzmeter sulle primarie del PD, dal 6 al 12 novembre. L'andamento giornaliero dei tweets che citano i quattro candid..

Rhinoceros Party, un partito di protesta canadese che almeno faceva ridere

Rhinoceros Party era un partito satirico canadese che si è ripetutamente presentato alle elezioni tra il 60 e i 90. Il credo di base del Partito Rhin..

Analisi delle conversazioni in Twitter sulle primarie del PD - Periodo 30 Ottobre - 05 Novembre 2013

Descriviamo qui i risultati di un listening ed analisi condotta con Buzzmeter, sull’andamento della conversazione in Twitter che riguarda i quattro ..

Ecco la rivoluzione. Alle elezioni politiche 2013 non ha vinto nessuno.

Se vogliamo vederla in positivo, queste elezioni italiane sono rivoluzionarie dal punto di vista storico. L'esito di totale ingovernabilità dell'Ital..

Lascia un Commento


phpJobScheduler