#Casini inaugura la nuova specialità, Il Salto sul carro del vincitore. #Italicum

Prossimo obbiettivo, contrastare i vincoli e le trappole dell’italicum, e saltare gli sbarramenti che quegli scellerati dei nuovi legiferanti in profonda sintonia, stanno mettendo. Come farà Pierferdinando Casini a saltare lo sbarramento? E’ come una gara di atletica, ci vuole un grande salto, una prestazione super per arrivare alla quota richiesta.

Casini deve essere pragmatico. Se non si può correre da soli da qualche parte si deve andare, e allora, il segugio Pierferdinando, sta fiutando il carro giusto, dove saltare.

Nel grande centro destra di Berlusconi si sta decisamente più comodi, sebbene bisogna accettare la sconfitta politica dell’essere tornati al punto di partenza, dopo otto anni, come nel gioco dell’oca. L’abile Casini troverà certamente un motivo nobile per la sua giusta scelta, e ce l’esporrà a breve tra le candide poltrone di Vespa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>