Crespi-Titova, a Ballando con le stelle in un Jive mozzafiato

La  giuria ha valutato il loro Jive 47 punti su 50, quasi la perfezione. Entrambi cocciuti ed impegnati allo stremo, puntata dopo puntata dimostrano la capacità di superarsi e di essere candidati per la vittoria finale che, mai questa volta, appare assolutamente incerta.

Sulla strada di Lorenzo Crespi e Natalia Titova ci sono praticamente tutte le altre coppie le quali, oltre che migliorare nella tecnica del ballo, crescono anche in simpatia candidandosi per essere molto votati dal pubblico da casa.

Tra queste coppie va inclusa anche quella formata da Stefano Masciolini e Alessandra Mason, per il momento in stand-by a causa di un incidente di percorso nella 3a puntata ma che, una volta che dovessero rientrare, potranno riservarci qualche sorpresa.

Post correlati a Crespi-Titova, a Ballando con le stelle in un Jive mozzafiato

La bella lezione di Ronn Moss a Ballando con le stelle

Arrivato alla finale sospinto soprattutto dal voto degli appassionati di Beautiful, Ronn Moss si è trasformato dopo le polemiche che hanno seguito l'..

La coppia Olivier-Todaro vince il Ballando con le stelle delle polemiche

Vincitori con merito L'edizione nella quale la polemica è stata uno degli elementi caratteristici si è conclusa con la vittoria di una delle coppie..

I finalisti e i favoriti di Ballando con le stelle - Sondaggio

Sondaggio sul vincitore Le 5 coppie finaliste che sabato 20 marzo si contenderanno la vittoria finale hanno tutte delle carte da giocarsi. Negl..

Raz Degan e Samanta Togni sono in finale a Ballando con le stelle

Una partner bella e sensuale come Samanta Togni è già di per sè uno stimolo a fa bene. La caparbietà e la voglia di riuscire hanno fatto il re..

Barbara de Rossi è arrivata alla finale di Ballando con le stelle

Chi ricorda la prima esibizione di Barbara non può che essere rimasto impressionato dalla trasformazione subita dalla nota attrice. Tanto era appesan..

Lascia un Commento


phpJobScheduler