Denise Pipitone: Troppo tempo per la verità! Perchè?

Oggi  Piera Maggio, mamma  coraggiosa di Dènise Pipitone, durante una trasmissione televisiva su RAI 1 ha invitato , tutti quelli che si sentono  coinvolti  nel caso della scomaparsa della  sua figlioletta, ad inviare una mail alla Procura della Repubblica diMarsala  al seguente indirizzo :

tribunale.marsala@giustizia.it

Testo della mail:

“Spettabile Procura della Repubblica di Marsala,
in qualità di cittadini chiediamo che sia data forte accelerazione al processo per il sequestro di Denise, che ormai da troppi anni aspetta una risposta definitiva. Chiediamo di sapere dove si trova la bambina e vogliamo che i colpevoli del sequestro siano consegnati alla giustizia. Chiediamo risposte concrete in tempi accettabili.

In fede
nome, cognome, data, città”

Servirà a qualcosa? Credo di si!  Infatti testimoniare  il nostro coinvolgimento, sarà per  chi si sta occupando del caso un  segnale molto forte. L’esasperante  lentezza  con cui si sono svolte le indagini  (ingarbugliate ed annose) , ed i  lentissimi processi correlati, si sarebbero potuti  evitare se gli interventi, nell’immediatezza della scomparsa  della piccola Dénise, fossero stati tempestivi e mirati.

Post correlati a Denise Pipitone: Troppo tempo per la verità! Perchè?

La battaglia infinita di Berlusconi contro la Giustizia Italiana

Berlusconi sa cosa divide e cosa unisce gli italiani. Mago del marketing televisivo, editore di Drive in, dei programmi di Maria De Filippi, del Grand..

Come perdersi nel centro di Milano

Ho vissuto a Milano per un periodo. Sono stato uno di quelli che si vestono in giacca e cravatta per andare a lavorare negli uffici del centro. Strano..

Bloggare: perchè, per chi..... e come!

Perchè si comincia a bloggare?  Quasi sempre per  il desiderio di comunicare con il resto del mondo........da  chiunque esso sia rappresentato!  ..

Femminicidio: o meglio "Omicidio rosa"?

Femminicidio è un neologismo diventato di uso comune per indicare un delitto compiuto da un uomo su una donna, molto spesso nell'ambito di una coppia..

Yara: perchè?

A quasi due anni dal ritrovamento del corpo di Yara Gambirasio, l'autopsia avrebbe accertato che l'assassino colpì ed uccise la sfortunata ragazzina ..

Lascia un Commento


phpJobScheduler