Fabrizio Corona contro Simona Ventura. Che notizia!

L’estate sta finendo e ai vip tradizionali è andata proprio maluccio. Più di Simona Ventura ha fatto notizia Patrizia d’Addario, più di Belen Rodriguez l’altrettanto bella e sexy Graziana Capone.
Urgente correre ai ripari. L’autunno si avvicina e così la ripresa della programmazione televisiva con il campionario collaudato di Grandi Fratelli, Isole dei Famosi, Scherzi a parte e avanti così.
Se Quelli che il calcio dovesse confrontarsi con una trasmissione concorrente condotta da Barbara Montereale o Noemi Letizia, chi la spunterebbe? La questione non è di poco conto; vi sono in gioco carriere prestigiose.
Il rischio che questo inverno molti potrebbero fare a meno del televisore non è solo teorico. L’unico motivo che spinge a vedere il TG1 è di scoprire se Susanna Petruni indossi ciondoli a farfalla. Forse saremo costretti ad abbonarci a Sky e farci informare da una TV il cui proprietario è un australiano.
Nella incertezza di cosa potrà accadere, Fabrizio Corona e Simona Ventura fanno baruffa in uno dei dorati ritrovi di Porto Cervo recuperano un minimo di scena. Troppo poco per scalfire lo strapotere di patrizia d’Addario e le sue amiche baresi.

Post correlati a Fabrizio Corona contro Simona Ventura. Che notizia!

La battaglia culturale di Arrigo

Churchill disse che "gli Italiani perdono le guerre come fossero partite di calcio, e perdono le partite di calcio come fossero guerre." Non è un ca..

#IlGrandeMatch e i vaticini della carpa

Tarocchi, voli d'uccelli, interiora di animali, danze propiziatrici, fino ai movimenti del polpo Paul. In mille modi, dalla notte dei tempi, l'uomo..

Tutti pazzi per Claudio Ranieri

Vincitore della Premier League con una squadra di ex operai, Claudio Ranieri è il nuovo re d'Inghilterra. A Leicester sono pazzi di lui: con il suo n..

Così parlò Gramellini a Che Tempo che fa

Quando mi capita di vedere Che tempo che fa del sabato, non posso fare a meno di imbattermi negli apprezzatissimi soliloqui di Gramellini, ormai assur..

Formigli, il buono, si indigna per gli applausi del suo pubblico a un suo ospite #Piazzapulita

Lunedì scorso a Piazza pulita il conduttore s'è arrabbiato molto con una parte dei suo pubblico per gli applausi al leghista Buonanno che ha detto i..

Lascia un Commento


phpJobScheduler