Frasi sul pianto da Marziale a Chaplin

Perché si piange?

ChaplinI motivi sono tanti. Si piange per dolore, tanto fisico quanto dell’animo, per rabbia, per felicità. In tutti i casi è la forma più comune per superare uno stress. C’è ancora il pianto sincero e quello che non lo è e c’è il pianto concepito come strumento per richiamare attenzione e magari compassione.

E’ sincero il dolore di chi piange in segreto. Marziale

Si piange quando si grida all’ingiustizia. Italo Svevo

Le lacrime non sono espresse dal dolore, ma dalla sua storia. Italo Svevo

Le donne ricordano solo gli uomini che le hanno fatte ridere. Gli uomini le donne che li hanno fatti piangere. Henri de Régnier

Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all’odio e al terrore. Charlie Chaplin


Cerca tra migliaia di frasi

Post correlati a Frasi sul pianto da Marziale a Chaplin

"ODIO ERGO SUM" l'assioma degli Haters del web

Il dito medio di Cattelan eretto nel centro di piazza Affari, davanti alla storica sede della Borsa, dovrebbe essere promosso a idolo pagano di una nu..

Emozioni - La rabbia

La rabbia è un'emozione generata dalla frustrazione e si manifesta con l’aggressività verbale ed anche fisica! La rabbia è un sentimento  che ci..

Emozioni - La paura

Che cos' è la paura? La paura è un'emozione primaria dominata dall'istinto che ha come obiettivo la sopravvivenza ad una situazione pericolosa. ..

Le Emozioni - Cosa sono?

Siamo "animali emotivi"! E' quindi fondamentale conoscere le nostre emozioni, capire cosa le genera e .....perché e come agiscono su di noi. Cosa s..

Prima che padani, siamo tutti italiani. Dopo la Fornero, anche Rosy Mauro piange in tv

Rosi Mauro, vicepresidente leghista del senato, nell'occhio del ciclone per la vicenda dell'uso improprio di soldi pubblici, ieri è scoppiata in lac..

Lascia un Commento


phpJobScheduler