GF10: Camila, la brasiliana timida che non ha inibizioni

Ma questa chi la ferma ?

Camila San’Ana, la bellissima ragazza brasiliana che sta cercando e forse troverà l’America in Italia, gioca la sua partita sul filo del paradosso. Non perde occasione per dire di essere timida e riservata offrendo nel contempo un’immagine improntata alla estroversione spinta fino alla disinibizione più assoluta.

Quando l’abbiamo vista la prima volta pensammo che potesse essere la manifestazione di un altro fenomeno “tipo Belen”, la protagonista dell’Isola dei famosi che dall’anonimato più assoluto è diventata uno dei personaggi più popolari del momento.

Allo stesso modo di Camila anche Belen si proponeva con ambiguità come una “timida fanciulla” e forse all’epoca in parte lo era. Oggi Camila, che ribadiamo ha tutti i numeri per lasciare un segno del suo passaggio, favorita oltre che dalla innegabile bellezza anche dal linguaggio incerto che a noi italiani fa tanto effetto, si prepara ad essere la top star dei prossimi mesi quale che sia la durata della sua permanenza nella casa.

Post correlati a GF10: Camila, la brasiliana timida che non ha inibizioni

Nina Senicar, bellezza e sensualità naturali

La prima impressione che si riceve vedendo Nina Senicar è quella di una ragazza dotata di una bellezza allo stesso tempo defilata e straripante. Pur ..

Via Busi, come sarà l'isola di Nina Senicar?

La bellissima serba sta accrescendo la sua popolarità. I link alle sue pagine crescono a ritmo vertiginoso, così come i suoi fans su Facebook e i su..

Grande Fratello - George e Carmela come Renzo e Lucia

Sei la più gnocca di tutte! E'  proprio vero che l'ambiente ci condiziona. Carmela è stata del tutto trasformata dall'esperienza dentro la casa. N..

Grande Fratello: Dominique eliminata, Marco, Daniele e Giorgio nominati

L'eliminazione di Dominique, pur se attesa, dispiace. La ragazza, poco incline ai giochetti, in effetti appariva fuori posto ed il pubblico ha deciso ..

Una rettifica per Carmen Andolina la bagherese del GF10

In un precedente articolo su Carmen Andolina avevamo scrittoche la giovane ragazza di Bagheria era rimasta orfana di madre. L'errore era derivato d..

One Comments

  • Giorgio

    11 dicembre 2009

    Sara, la meno bella delle otto

Lascia un Commento


phpJobScheduler