I finalisti e i favoriti di Ballando con le stelle – Sondaggio

Sondaggio sul vincitore


Le 5 coppie finaliste che sabato 20 marzo si contenderanno la vittoria finale hanno tutte delle carte da giocarsi. Negli edizioni trascorse non avvelenate dalle polemiche che quest’anno si sono abbattute sul programma, le previsioni erano più semplici. In questa occasione, la polemica che ha determinato il ritiro volontario di Lorenzo Crespi potrebbe influire indirettamente sull’esito finale dello show.
Per ciascuna delle coppie in gara vogliamo stendere un breve profilo ed azzardare una previsione. Chiediamo anche a voi di esprimere la vostra preferenza partecipando al sondaggio.

Barbara de Rossi – Simone di Pasquale
Barbara gode di una grande popolorità per la lunga e fortunata carriera di attrice protagonista di un grande numero di fictions televisive, cosa che le potrebbe fare conquistare molti consensi con il televoto. Tuttavia sembra appagata e non più competiva come nelle prime puntate del programma. Il suo partner Simone di Pasquale ha già vinto la prima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Hoara Borselli.

Benedetta Valanzano – Dima Pakhomov
Benedetta ha dimostrato di sapere ballare bene, di essere caparbia ed indisponibile alla resa. E’ popolare tra i giovani come si può evincere curiosando tra le pagine di Facebook che le sono dedicate. Gioca a suo vantaggio il fascino del partner, il bravissimo Dima Pakhomov, per l’attrazione esercitata sugli italiani da ciò che viene dall’estero. Il punto debole della coppia è il televoto. La coppia rimane tra le favorite.

Raz Degan – Samanta Togni
Affascinanti entrambi, sono arrivati alla finale con merito. C’è da credere che ce la metteranno tutta anche sabato prossimo perché nessuno dei due ci sembra che non lotterà con il massimo impegno fino alla fine. Sicuramente daranno ancora spettacolo, anche se le loro chances non ci sembrano elevatissime.

Ronn Moss – Sara di Vaira Ronn è popolarissimo come protagonista di Beautiful, programma seguitissimo anche in Italia. Questa popolarità lo ha aiutato molto per arrivare in finale dove è approdato perché sostenuto dal televoto. La sua partner Sara di Vaira splende per il sorriso aperto e contagioso. La coppia è tra le favorite. Possiamo dire che l’eventuale vittoria ci farebbe piacere più per lei che per lui?

Veronica Olivier – Raimondo Todaro La coppia più giovane sulla quale si è fatto molto gossip. Veronica è una piuma che si muove con bella armonia, Raimondo pur giovanissimo è un veterano del programma di cui ha già vinto 2 precedenti edizioni in coppia con Cristina Chiabotto e Fiona May. Entrambi sono popolari tra i giovani come dimostra la loro presenza nel Web in particolare su Facebook. Sono tra i favoriti.

Per esprimere la vostra opinione partecipate al  Sondaggio sul vincitore

Ci dite cosa pensate del televoto partecipando al Sondaggio sul televoto?

Post correlati a I finalisti e i favoriti di Ballando con le stelle - Sondaggio

Futuro prossimo: Si può vivere in campagna!

L'ultima edizione del Grande Fratello, la decima, ci ha dimostrato che la prospettiva di trasferirsi in un piccolo centro non significa necessariament..

Le nuove frontiere della comunicazione dopo Raiperunanotte

Siamo appena all'inizio Il successo di Raiperunanotte rappresenta una ulteriore verifica che esistono strumenti concreti e praticabili contro lo stra..

La bella lezione di Ronn Moss a Ballando con le stelle

Arrivato alla finale sospinto soprattutto dal voto degli appassionati di Beautiful, Ronn Moss si è trasformato dopo le polemiche che hanno seguito l'..

La coppia Olivier-Todaro vince il Ballando con le stelle delle polemiche

Vincitori con merito L'edizione nella quale la polemica è stata uno degli elementi caratteristici si è conclusa con la vittoria di una delle coppie..

Ora Mauro, attento ai nemici

Era scontato che Mauro si dovesse fare tanti nemici, alcuni innocui, altri pericolosi. Gli innocui sono coloro a cui risulta antipatico, cosa più che..

One Comments

Lascia un Commento


phpJobScheduler