Caratteristiche del segno del Toro

Il Toro (21 aprile- 20 maggio)

Il Toro  è un segno zodiacale fisso e di terra. È governato da Venere con la Luna in esaltazione, Marte e Plutone in esilio e Mercurio in caduta. È opposto al segno dello Scorpione.
Il metallo associato al segno è il rame, le pietre associate sono quelle di colore rosa o verde, come il quarzo rosa, la rodocrosite, lo smeraldo.
I colori del segno sono il rosa, il verde e il marrone, le specie vegetali rosa e il mirto.
L’astrologia occidentale ritrae le persone con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale come lente, testarde, costanti, sensuali, amanti dei piaceri e dotate di senso dell’umorismo. Pratiche e semplici, amano la loro casa e la natura e sono molto legate alla loro terra natale. Spesso sono attratti dal mondo delle arti e della musica. Estremamente possessivi, sono amanti fedeli e grandi risparmiatori.
Il sole si trova nel segno del toro ne periodo che va dal 21 aprile al 20 maggio. Il periodo esatto varia di anno in anno e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.

Personaggi celebri della storia con il sole in Leone

Diego Abatantuono, Tony Blair, Bono, Johannes Brahms, Piotr Ilič Čaikovskij, Piero Calamandrei, Laetitia Casta, George Clooney, Oliver Cromwell, Bing Crosby, Penélope Cruz, Salvador Dalí, Elisabetta II, Christiane F., Giovanni Falcone, Marco Ferreri, Claudio Baglioni, Fiorello, Ella Fitzgerald, Jesús Franco, Sigmund Freud, Corrado Guzzanti, Katharine Hepburn, Adolf Hitler[1], Saddam Hussein, Immanuel Kant, Costantino Kavafis, Soren Kierkegaard, Jiddu Krishnamurti, Ugo La Malfa, Lenin, Rita Levi-Montalcini, George Lucas, Guglielmo Marconi, Valeria Marini, Karl Marx, Mario Monicelli, Indro Montanelli, Claudio Monteverdi, Massimo Moratti, Jack Nicholson, Florence Nightingale, Max Ophüls, Al Pacino, Marco Pannella, Laura Pausini, Evita Perón, Moana Pozzi, Maximilien de Robespierre, Roberto Rossellini, Oskar Schindler, Arthur Schnitzler, Barbra Streisand, Lars von Trier, Rodolfo Valentino, Raimondo Vianello, Rick Wakeman, Orson Welles, Arthur Wellesley, I duca di Wellington, Ludwig Wittgenstein, Karol Wojtyła.

Caratteristiche di tutti i segni zodiacali.

Post correlati a Caratteristiche del segno del Toro

Oroscopo per deficienti

Un oroscopo che porta giustizia nel mondo dell'astrologia Dobbiamo purtroppo constatare che gli oroscopi che si leggono in giro sono tutti dedicati a..

Caratteristiche dei segni zodiacali

Caratteristiche dei segni dello zodiaco Anche i più scettici nei confronti dell'astrologia e degli oroscopi riconoscono alcune somiglianze caratteri..

Oroscopo 2011 di Paolo Fox

Oroscopo per l'anno 2011 di Paolo Fox per tutti i segni  Tutti gli oroscopi per il 2011 a cura del re degli astrologi italiani. Paolo Fox è un g..

Con l'inizio dell'anno è tempo di oroscopi

Le certezze assolute Che succederà nell'anno che sta per cominciare, e più in particolare cosa succederà a ciascuno di noi? Troveremo finalmente i..

Affinità di coppia tra Toro e Toro

Chances buone, ma non ottime I punti di contatto che influiscono positivamente tra i due segni uguali sono la ottima intesa sessuale, l'amore per le ..

Lascia un Commento


phpJobScheduler