Referendum Costituzionale – Generatore casuale di “Io voto no perché..”

noCon l’approssimarsi del referendum costituzionale il fronte del NO si mostra sempre più forte e compatto.

Questo generatore casuale di “Io voto no perché..” nasce per agevolare il bravo cittadino nella ricerca di nuove ragioni per sostenere il NO. Eccoti una frase casuale pronta all’uso…

IO VOTO NO PERCHE'
se Giggino e Dibba scivolano sui congiuntivi non perché sono semi-analfabeti, ma perché Napolitano in combutta con Renzi hanno manomesso i filmati con l'aiuto della stampa di regime.
Svegliaaaa italiani!!
#IOVOTONO

Cerca tra migliaia di frasi

Post correlati a Referendum Costituzionale - Generatore casuale di "Io voto no perché.."

La Cultura e i suoi paladini

Tra le categorie di attivisti "social" più prolifici c'è sicuramente quella dei sostenitori e difensori della "cultura". Non passa giorno che qualch..

Invettive tra politici. "Non hai amministrato neanche un condominio!"

Da che esiste la politica, gli avversari pretendenti al potere si sono affrontati a muso duro, spesso mettendo in evidenza le manchevolezze dell'altro..

"ODIO ERGO SUM" l'assioma degli Haters del web

Il dito medio di Cattelan eretto nel centro di piazza Affari, davanti alla storica sede della Borsa, dovrebbe essere promosso a idolo pagano di una nu..

News dalla battaglia politica nostana

La tenzone politica nostrana è sempre accesa nei social e nei prossimi mesi è destinata a infervorarsi sempre più, in vista delle prossime elezioni..

Nuovi interpreti della dottrina sulla povertà

"Desidero poco e quel poco che desidero, lo desidero poco." (San Francesco, Patrono d'Italia) Stessa cosa avrà pensato il leader del movimento, r..

Lascia un Commento


phpJobScheduler