La bella lezione di Ronn Moss a Ballando con le stelle

Arrivato alla finale sospinto soprattutto dal voto degli appassionati di Beautiful, Ronn Moss si è trasformato dopo le polemiche che hanno seguito l’abbandono di Lorenzo Crespi.

Queste polemiche lui le ha mal digerite. “Gli impegni vanno mantenuti e non si fanno capricci”, ha detto da buon americano che non ha mai fatto un accenno ai disagi a cui era sottoposto per l’andirivieni da Los Angeles.

In un paese dove la polemica è pane quotidiano e i nostri successi sono merito nostro e gli insuccessi solo responsabilità degli altri, è stata una bella lezione. Il fealing stabilito con la sua partner, Sara di Vaira, lo racconta con vera signorilità prima della Rumba ballata nella serata della finale.

 

Post correlati a La bella lezione di Ronn Moss a Ballando con le stelle

La coppia Olivier-Todaro vince il Ballando con le stelle delle polemiche

Vincitori con merito L'edizione nella quale la polemica è stata uno degli elementi caratteristici si è conclusa con la vittoria di una delle coppie..

Il vero e il falso dell'Isola dei Famosi

Per i reality sono tempi duri. Dopo l'abbandono di Lorenzo Crespi a Ballando con le stelle e le polemiche sulla trasparenza del gioco in particolar mo..

Roberto Fiacchini e papà Renato Zero

Simona Ventura si è preoccupata di non fargli aprire bocca. Roberto Fiacchini deve averle sbagliate proprio tutte, se ogni volte che tentava di aprir..

Aldo Busi lascia l’Isola

L'Isola affonda Mentre arriva Ivana Trump tra il tripudio degli isolani, in un pari tripudio e dopo una discussione burrascosa con la Ventura, Aldo B..

I finalisti e i favoriti di Ballando con le stelle - Sondaggio

Sondaggio sul vincitore Le 5 coppie finaliste che sabato 20 marzo si contenderanno la vittoria finale hanno tutte delle carte da giocarsi. Negl..

Lascia un Commento


phpJobScheduler