La coppia Olivier-Todaro vince il Ballando con le stelle delle polemiche

Vincitori con merito

L’edizione nella quale la polemica è stata uno degli elementi caratteristici si è conclusa con la vittoria di una delle coppie favorite, quella formata dai giovanissimi Veronica Olivier e Raimondo Todaro. Raimondo prevale così per la terza volta dopo quelle in coppia con Cristina Chiabotto e Fiona May. Veronica e Raimondo sono stati i più bravi o i più organizzati a sollecitare televoti? A nostro avviso hanno meritato pienamente di vincere, mentre penalizzata ci è sembrata invece Benedetta Valanzano che, sempre a nostro avviso, avrebbe meritato di più. Contro Benedetta ha giocato la minore notorietà di Dima Pakhomov, peraltro ballerino straordinario, rispetto a quella di Raimondo Todaro il quale ad esempio su Facebook ha numerosi e nutriti gruppi di fans.
I due non giovanissimi, Ronn Moss e Barbara de Rossi si sono piazzati rispettivamente al secondo e terzo posto. Entrambi hanno dato una bella lezione di stile, specialmente Ronn con il suo intervento severo in occasione del forfait di Lorenzo Crespi. Sfortunato Raz Degan che, a causa di un grave infortunio, non ha potuto partecipare alla finale, sostituito all’ultimo minuto da Stefano Masciolini e da Alessandra Mason anch’essa vittima di un precedente infortunio alla caviglia.
Il programma verrà riproposto in futuro? Il direttore di RAI 1 non ha escluso un pit stopo, segno che gli effetti le polemiche non sono stati superati del tutto.

Post correlati a La coppia Olivier-Todaro vince il Ballando con le stelle delle polemiche

La bella lezione di Ronn Moss a Ballando con le stelle

Arrivato alla finale sospinto soprattutto dal voto degli appassionati di Beautiful, Ronn Moss si è trasformato dopo le polemiche che hanno seguito l'..

I finalisti e i favoriti di Ballando con le stelle - Sondaggio

Sondaggio sul vincitore Le 5 coppie finaliste che sabato 20 marzo si contenderanno la vittoria finale hanno tutte delle carte da giocarsi. Negl..

Raz Degan e Samanta Togni sono in finale a Ballando con le stelle

Una partner bella e sensuale come Samanta Togni è già di per sè uno stimolo a fa bene. La caparbietà e la voglia di riuscire hanno fatto il re..

Barbara de Rossi è arrivata alla finale di Ballando con le stelle

Chi ricorda la prima esibizione di Barbara non può che essere rimasto impressionato dalla trasformazione subita dalla nota attrice. Tanto era appesan..

Veronica Olivier e Raimondo Todaro in finale a Ballando con le stelle - Video

E' la coppia su cui si è giocato molto ricamando su un ipotetico flirt. Raimondo, oltre che ballerino è anche attore, e sa recitare bene la parte ch..

Lascia un Commento


phpJobScheduler