Linate diventa un set da Grande Fratello

Il maltempo ha bloccato la mobilità. Treni e voli annullati e ritardi da capogiro. Fare polemica sarebbe facile, ma forse anche inopportuno. Si è trattato di un evento eccezionale e come tale va trattato. L’aeroporto di Linate di Milano si è trasformato in un bivacco; i viaggiatori sono stati invitati a portare coperte e generi di conforto per fronteggiare l’attesa che partisse il loro volo; qualcuno più previggente ha portato anche una brandina dove dormire più comodamente. Le attese forzate hanno prodotto anche occasioni di conoscenze e familiarizzazioni che i malcapitati viaggiatori avrebbero evitato con piacere. Tuttavia chissà che il disagio per qualcuno non si sia trasformato nell’occasione della vita!
In alcuni momenti il clima era da “Grande Fratello”. Discorsi sconclusionati giusto per ingannare il tempo, polemiche e quant’altro condisce un reality che si rispetti.

Post correlati a Linate diventa un set da Grande Fratello

L'indifferenza in frasi di Oscar Wilde e Antonio Gramsci

“Parlare male di qualcuno è spaventoso. Ma vi è qualcosa di peggio: non parlarne.” Oscar Wilde Cosa spaventa più di tutto gli uomini pubb..

Molestie e violenza sulle donne

Le donne si ribellano alla violenza. Era ora che si scoprissero gli altarini nascosti per anni da un velo di indifferenza. Il silenzio di tante donne ..

La Cultura e i suoi paladini

Tra le categorie di attivisti "social" più prolifici c'è sicuramente quella dei sostenitori e difensori della "cultura". Non passa giorno che qualch..

Invettive tra politici. "Non hai amministrato neanche un condominio!"

Da che esiste la politica, gli avversari pretendenti al potere si sono affrontati a muso duro, spesso mettendo in evidenza le manchevolezze dell'altro..

"ODIO ERGO SUM" l'assioma degli Haters del web

Il dito medio di Cattelan eretto nel centro di piazza Affari, davanti alla storica sede della Borsa, dovrebbe essere promosso a idolo pagano di una nu..

Lascia un Commento


phpJobScheduler