Mauro Marin, genio del marketing

Come sia possibile che il concorrente di un reality proveniente da un paese del trevigiano con poco più d 30 mila abitanti, che nel corso del programma si è creato più nemici che amici, abbia raggiunto la popolarità di Mauro Marin su Facebook, è il mistero più profondo nel quale mi sono trovato fino a questo punto della mia vita. La sorpresa è accresciuta dalla considerazione che personaggi noti da anni e ancora oggi molto popolari del mondo della politica e dello spettacolo abbiano anche meno di 1 centesimo dei fans di Mauro. Egli stesso per avere intuito la forza di penetrazione di Facebook e chi ha lavorato per lui nel periodo della sua segregazione dentro la casa del Grande Fratello, sono veri e propri geni del marketing. Persone che, come si suole dire, sarebbero capaci di realizzare ottimi affari vendendo sabbia nel deserto o ghiaccioli al polo nord. E’ certo che se un giorno mi verrà voglia di candidarmi alla Presidenza dela Repubblica mi rivolgerò a loro.

Post correlati a Mauro Marin, genio del marketing

Futuro prossimo: Si può vivere in campagna!

L'ultima edizione del Grande Fratello, la decima, ci ha dimostrato che la prospettiva di trasferirsi in un piccolo centro non significa necessariament..

Le nuove frontiere della comunicazione dopo Raiperunanotte

Siamo appena all'inizio Il successo di Raiperunanotte rappresenta una ulteriore verifica che esistono strumenti concreti e praticabili contro lo stra..

I trucchi del Frande Fratello

Davide e Golia Tutto vero, tutto vero, si affannano a ripetere ossessivamente gli organizzatori dei realities. Tutto falso, tutto falso replichiamo c..

Ora Mauro, attento ai nemici

Era scontato che Mauro si dovesse fare tanti nemici, alcuni innocui, altri pericolosi. Gli innocui sono coloro a cui risulta antipatico, cosa più che..

I finalisti e i favoriti di Ballando con le stelle - Sondaggio

Sondaggio sul vincitore Le 5 coppie finaliste che sabato 20 marzo si contenderanno la vittoria finale hanno tutte delle carte da giocarsi. Negl..

Lascia un Commento


phpJobScheduler