KUALA LUMPUR – Offerte di Viaggio e informazioni

Kuala Lumpur è la città più popolosa e la capitale della Malesia. Kuala Lumpur è nata dal niente, e nel giro di poco meno di 150 anni è diventata una frenetica città moderna con quasi due milioni di abitanti.

Potrete ammirare le testimonianze di tutti i suoi primati dalla terrazza panoramica dell’edificio più alto del mondo, per poi immergervi nella cultura tradizionale, fra le stradine di Chinatown.

Kuala Lumpur è una moderna città asiatica piena di splendenti grattacieli, ma è riuscita a conservare il colore locale, ormai scomparso da altre città, come Singapore.

A Kuala Lumpur vi sono edifici coloniali in centro, una vivace Chinatown con venditori ambulanti e mercati notturni, e una frenetica Little India.

Per altre informazioni su Kuala Lumpur continua a leggere nel sito lonelyplanet

In questo post vi presentiamo una panoramica della città, partendo dai contenuti condivisi dalla gente sui siti wikipedia, youtube e Flickr. Trovi anche una mappa interattiva, dove puoi cercare attività commerciali ed esplorare i luoghi di maggiore interesse turistico.

Post correlati a KUALA LUMPUR - Offerte di Viaggio e informazioni

ZAGABRIA - Offerte di Viaggio e informazioni

Zagabria è la capitale e la maggiore città (784.900 ab.) della Croazia, già regione della ex Jugoslavia. L'importanza per i commerci, la con..

Dallas – Informazioni, foto, mappe e offerte di viaggio

Sulla bandiera del Texas c'è una stella bianca, su sfondo blu. E i texani dicono che quella, tra tutte le stelle della bandiera statunitense, è l'u..

CHICAGO - Informazioni e Offerte di Viaggio

Chicago è la città più americana d'America, e non solo perché il grattacielo, simbolo dell' America moderna, è nato proprio qui. Costruita ne..

VARSAVIA - Offerte di Viaggio e informazioni

Varsavia è il principale centro scientifico, culturale, politico ed economico oltre che la capitale della Polonia. Varsavia è situata su entram..

TORINO - Offerte di Viaggio e informazioni

Charles de Brosses, membro dell'Accademia delle Iscrizioni di Parigi e poi dell'Accademia di Digione il quale collaborò con l'Encyclopédie di Didero..

Lascia un Commento


phpJobScheduler