Oroscopo dei nervosi….a cura di “Raptus” l’astrologo che ti placa .

OROSCOPO * dall’ 18 novembre 2011* al 24 novembre 2011

Ariete -  21 marzo * 20 aprile

Cominciate ad organizzare la settimana bianca con i vostri amici. Se il vostro partner vuole partecipare….. bene, in caso contrario, andate lo stesso vi servirà come  pausa di riflessione: il mondo è pieno di tante belle cose e di tante belle persone.

Toro - 21 aprile * 21 maggio

Molti impegni di lavoro vi affaticano: necessariamente per il fine settimana dovete staccare la spina! Fatelo con chi vi vuole bene. La salute è buona e avrete occasione di aiutare un amico in difficoltà: vi sentirete meglio!

Gemelli - 22 maggio * 21 giugno

Il momento astrale è positivo e voi lo sapete bene perchè tutto sembra filare liscio: qualche piccolo inconveniente certamente non vi toglierà il sonno. Bevete meno caffè e mangiate più sano. Siate più determinati nelle decisioni.

Cancro - 22 giugno * 22 luglio

Momenti di tensione con il partner, ma chi non ne ha? Supererete tutto con un sorriso: il sorriso fa bene a chi lo fa e a chi lo riceve! Il lavoro è in un momento delicato…… ma ce la farete! Incontrate  persone, magari organizzate voi una cena per gli amici più cari.

Leone -23 luglio * 22 agosto

Siete in un momento top..non inorgoglitevi troppo…potreste apparire antipatici! Scaricate l’energia in eccesso in palestra o facendo qualcosa di faticoso magari le pulizie generali di casa.Com’ è bello vivere in un ambiente ordinato pulito e profumato!

Vergine – 23 agosto * 22settembre

Occore controllo nel lavoro, ma voi siete abituati a mostrare il vostro lato migliore e nessuno vi farà perdere la calma.Grossi successi in arrivo sia nel lavoro che nei rapporti interpersonali. State più vicini al vostro partner!

Bilancia - 23 settembre * 24 ottobre

Siete molto determinati e quindi otterrete quello che volete. Il lavoro è il vostro problema attuale infatti è il caso di prendere qualche decisione per migliorare. Andate a trovare amici in un’altra città , la gità sarà l’occasione per confrontarsi con gli altri.

Scorpione - 25 ottobre * 22 novembre

Il lavoro vi trova molto impegnati, ma avrete le meritate soddisfazioni. In amore tutto bene ma occorre decidersi! La salute è buona ma coprirsi un pò di più eviterà malanni di stagione. Fate molto moto per aumentare le endorfine , il vostro umore ne trarrà giovamento

Sagittario - 23 novembre *21 dicembre

Gli astri girano per il verso giusto sia in amore che nell’amicizia. E’ un momento positivo e durerà parecchio, approfittatene per fare dei piccoli cambiamenti per migliorare la  qualità della votra vita…….Il lavoro è un problema ma all’orizzonte c’è qualche novità.

Capricorno - 22 dicembre * 20 gennaio

Ottima intesa con i familiari.Tra un mese circa è Natale  pertanto cominciate a preparare i regalini per tutti. Pensarci in tempo vi eviterà le estenuanti attese alla cassa nei giorni prossimi alle feste. Potreste preparare anche dei dolci e se non li sapete fare è l’occasione buona per imparare.

iAcquario - 21 gennaio *18 febbraio

Non trascurate i dettagli sopratutto nel lavoro: siate sempre precisi e puntuali e riceverete degli apprezzamenti e gratifiche. Amore e salute altalenanti: in amore dovrete prendere delle decisioni e in salute  dovete fare più attenzione alle correnti d’aria.

Pesci - 19 febbraio *20 marzo

Tanti momenti felici in amore…..una sorpersa in arrivo!  Siate più sereni nel posto di lavoro e più cordiali con i colleghi. Per ricevere bisogna anche  dare, non siate avari di sentimenti e di manifestazioni di affetto.Organizzate un viaggio…..

 

Post correlati a Oroscopo dei nervosi....a cura di "Raptus" l'astrologo che ti placa .

I siciliani e la superstizione

Non ci credo, ma mi cautelo Una signora della borghesia medio-alta di Palermo, superstiziosa fino al midollo, includeva tra gli agenti porta sfortuna..

Archimede di Siracusa. Storie sulla vita del genio siciliano

Archimede di Siracusa (in greco Ἀρχιμήδης; Siracusa, circa 287 a.C. – Siracusa, 212 a.C.) è stato un matematico, astronomo, fisico e inve..

Il ricordo in frasi famose di Wilde e Kierkegaard

"Nessun maggior dolore che ricordare del tempo felice nella miseria" risponde Francesca a Dante che le chiede di raccontare la sua storia o come scriv..

Cos'è l'onestà? Definizione di onestà in frasi di autori famosi

L'onestà è una parola di gran moda. Dal latino honestas, onestà indica la qualità umana di agire e comunicare in maniera sincera, leale e traspare..

Spinoza, Paura e superstizione

E' evidente che l'emozione predominante nella classe media occidentale contemporanea sia la paura. Una paura generalizzata del futuro prossimo che di ..

Lascia un Commento


phpJobScheduler