Parte da molto molto lontano la ricorsa di #Salvini

Salvini è sicuro che sua la rincorsa sia appena cominciata. Partendo da molto lontano, il politico leghista portatore di lampanti verità e semplici soluzioni ai problemi della Padania, o della parte di Italia degna di tale pseudonimo, forte di edificanti alleanze transalpine, razziste e xenofobe come lui, ma a fin ddl bene e della tranquillità dello splendido popolo che egli rappresenta, è pronto per la grande ascesa.

Salvini come altri giovani della politica ci da molte soddisfazioni. Il suo ruolo storico ci sfugge, il suo ruolo sociale e politico è quello di raccogliere il malcontento di un popolo che preferisce isolarsi e scaricare le responsabilità dei propri problemi sugli altri, un popolo provinciale sempre più in estinzione, si spera, e continuerà a campicchiare con il suo fisiologico 5%, cavalcando rabbia, paura e disperazione. La rincorsa di Salvini è appena iniziata, teniamoci forti potrebbe fare qualche piccolo passettino in avanti nei prossimi mesi ..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>