Per Cacciari non c’è alternativa a Veltroni

O Veltroni o lo scioglimento del partito. E’ un’opinione più che rispettabile anche perché proviene da Massimo Cacciari. Ma se non c’è alternativa, rimane un futuro a questo partito quale che sia il giudizio che ciascuno può dare su Veltroni? Finora Veltroni ha collezionato insuccessi. Ha perso le elezioni dopo averele sostanzialmente volute, non è riuscito ad organizzare un minimo di opposizione che erodesse il consenso attorno a Berlusconi. Insomma non sembra che ne abbia azzeccata una.

Post correlati a Per Cacciari non c'è alternativa a Veltroni

#Casini inaugura la nuova specialità, Il Salto sul carro del vincitore. #Italicum

Prossimo obbiettivo, contrastare i vincoli e le trappole dell'italicum, e saltare gli sbarramenti che quegli scellerati dei nuovi legiferanti in profo..

Renzi con Berlusconi, spiazza tutti #renziberlusconi #profondasintonia

#profondasintonia e #renziberlusconi sono due tra gli hashtags Twitter più popolari nelle ultime ore. Mentre da più parti si recita il "de profu..

Angelino Alfano rivaluta la figura di Bruto

La storia avanza in modo ciclico. Se l'accostamento tra Berlusconi e Cesare è un pò forzato, visto che 2000 anni fa Giulio Cesare guidava un grande ..

#Fiducia al Governo #Letta. Le reazioni dei politici nei social media

In questo sito abbiamo deciso di non fare commenti, o almeno di limitarli al massimo. A noi interessa soprattutto osservare, in modo imparziale, ciò ..

Il chiarimento monovoce del Pdl eviterà la scissione?

Il Pdl ha tanti difetti, ma ha una caratteristica che in politica è un punto di forza. E' unito, compatto, praticamente come un solo uomo, visto che ..

Lascia un Commento


phpJobScheduler