Pippa Middleton:Basta paparazzi…….

Pippa Middleton, sorella della consorte del principe William,  farà causa ai fotografi ed ai  giornalisti che violano la sua privacy causandole violenze fisiche e morali. Si sentirebbe vittima di un accanimento mediatico  molto simile  a quello perpetrato nei confronti della compianta lady Diana che, il 31 agosto del 1997,   perse la vita proprio durante uno sconsiderato inseguimento  svoltosi per le strade di Parigi. La cognata del principe ereditario di Inghilterra, lamenta di essere pedinata in continuazione dai fotografi che arrivano a scattarle centinaia di immagini ogni giorno e  che questa situazione si è aggravata dopo la rottura del suo fidanzamento con Alex Loudon. Pippa Middleton lamenta che mentre la sorella Kate dispone di un servizio di sicurezza molto efficiente lei non gode di questa protezione e quindi è esposta a situazioni molto sgradevoli ed anche pericolose!  Questi accanimenti da parte dei media sono sicuramente molto fastidiosi ma sappiamo benissimo che sono il prezzo da pagare alla popolarità. Proprio per questo eccessivo interesse da parte della stampa, sarebbe saggio che i vip si rassegnassero ad una vita più sobria in modo da non esporsi a queste situazioni stressanti. Chi non vuole finire sui giornali, si attrezzi a non finirci ,conducendo una vita meno intrigante che non richiami l’attenzione di un pubblico che si nutre di tutto questo e a cui la stampa non può non dare ascolto: Vip meditate…..nessuno  ormai crede che vi tormentino senza il vostro  tacito consenso.

Post correlati a Pippa Middleton:Basta paparazzi.......

I siciliani e la superstizione

Non ci credo, ma mi cautelo Una signora della borghesia medio-alta di Palermo, superstiziosa fino al midollo, includeva tra gli agenti porta sfortuna..

Archimede di Siracusa. Storie sulla vita del genio siciliano

Archimede di Siracusa (in greco Ἀρχιμήδης; Siracusa, circa 287 a.C. – Siracusa, 212 a.C.) è stato un matematico, astronomo, fisico e inve..

L'indifferenza in frasi di Oscar Wilde e Antonio Gramsci

“Parlare male di qualcuno è spaventoso. Ma vi è qualcosa di peggio: non parlarne.” Oscar Wilde Cosa spaventa più di tutto gli uomini pubb..

Il ricordo in frasi famose di Wilde e Kierkegaard

"Nessun maggior dolore che ricordare del tempo felice nella miseria" risponde Francesca a Dante che le chiede di raccontare la sua storia o come scriv..

Cos'è l'onestà? Definizione di onestà in frasi di autori famosi

L'onestà è una parola di gran moda. Dal latino honestas, onestà indica la qualità umana di agire e comunicare in maniera sincera, leale e traspare..

Lascia un Commento


phpJobScheduler