Il ragionamento “politico” sui costi della politica

Frase ironica. Tagliare i costi alla politica non risolverebbe i problemi di bilancio dell’Italia, e così i cittadini continuino a pagare senza tanto protestare i privilegi più sfiziosi a tutti i parlamentari, vitalizio incluso a fine mandato, perché tanto cambierebbe poco a conti fatti.

(Francesco Musacchia)


Cerca tra migliaia di frasi

Post correlati a Il ragionamento "politico" sui costi della politica

La Cultura e i suoi paladini

Tra le categorie di attivisti "social" più prolifici c'è sicuramente quella dei sostenitori e difensori della "cultura". Non passa giorno che qualch..

Invettive tra politici. "Non hai amministrato neanche un condominio!"

Da che esiste la politica, gli avversari pretendenti al potere si sono affrontati a muso duro, spesso mettendo in evidenza le manchevolezze dell'altro..

"ODIO ERGO SUM" l'assioma degli Haters del web

Il dito medio di Cattelan eretto nel centro di piazza Affari, davanti alla storica sede della Borsa, dovrebbe essere promosso a idolo pagano di una nu..

Referendum Costituzionale - Generatore casuale di "Io voto no perché.."

Con l'approssimarsi del referendum costituzionale il fronte del NO si mostra sempre più forte e compatto. Questo generatore casuale di "Io voto n..

Poesia per SalvinMatteo, personaggio immaginario

SalvinMatteo è un personaggio politico immaginario. Qualunquista, xenofobo, volgare, senza uno straccio di visione del futuro, il primo uomo sulla te..

Lascia un Commento


phpJobScheduler