Renzi con Berlusconi, spiazza tutti #renziberlusconi #profondasintonia

profondasintonia#profondasintonia e #renziberlusconi sono due tra gli hashtags Twitter più popolari nelle ultime ore.

Mentre da più parti si recita il “de profundis” della sinistra, visto che il suo principale esponente si dichiara in profonda sintonia con il leader condannato in via definitiva del maggiore partito di opposizione, dietro alle battute satiriche e ironiche, il sentimento che prevale è quello di sconcerto e smarrimento.

La gente di sinistra in Twitter mostra di avere reagito male prima alla notizia dell’incontro, poi alle dichiarazioni di profonda sintonia di Renzi con Berlusconi.

Politologi e giornalisti dalle menti affilate stanno studiando le mosse dei due leader, per capire dove vogliono andare a parare. Le ipotesi più disparate fioccano come in una copiosa nevicata.

Molti si chiedono se Renzi sia davvero così scaltro da volere fare le scarpe al Cavaliere, oppure è un cavallo di troia inserito con l’inganno nella fortezza della sinistra. Renzi ha fatto un gesto che ha mandato in totale confusione il rigido popolo di sinistra, nostalgico di una netta, solo a parole, opposizione nei confronti di Berlusconi.

Tra battute ironiche, il sentimento che prevale è lo smarrimento.


Post correlati a Renzi con Berlusconi, spiazza tutti #renziberlusconi #profondasintonia

La Cultura e i suoi paladini

Tra le categorie di attivisti "social" più prolifici c'è sicuramente quella dei sostenitori e difensori della "cultura". Non passa giorno che qualch..

Invettive tra politici. "Non hai amministrato neanche un condominio!"

Da che esiste la politica, gli avversari pretendenti al potere si sono affrontati a muso duro, spesso mettendo in evidenza le manchevolezze dell'altro..

"ODIO ERGO SUM" l'assioma degli Haters del web

Il dito medio di Cattelan eretto nel centro di piazza Affari, davanti alla storica sede della Borsa, dovrebbe essere promosso a idolo pagano di una nu..

News dalla battaglia politica nostana

La tenzone politica nostrana è sempre accesa nei social e nei prossimi mesi è destinata a infervorarsi sempre più, in vista delle prossime elezioni..

Referendum Costituzionale - Generatore casuale di "Io voto no perché.."

Con l'approssimarsi del referendum costituzionale il fronte del NO si mostra sempre più forte e compatto. Questo generatore casuale di "Io voto n..

Lascia un Commento


phpJobScheduler