Salvini, Gasparri e Adinolfi difensori dell’integrità morale

Non che siano gli unici, ma in testa all’esercito di moralisti che sta pesantemente condannando Vendola, ci sono loro, il trio delle meraviglie composto da Salvini, Gasparri e Adinolfi.
Tre personaggi da santa inquisizione, “cristiani” guerrafondai fino al midollo, crociati indomiti, pronti a giudicare il prossimo dall’alto della loro superiorità umana. Ecco cosa hanno sentito la necessità di dire in twitter:

Si COMPRA un dvd, una lavatrice, un paio di scarpe o un’auto, MA NON UN BAMBINO. Questo non è futuro ma EGOISMO!

Rivendico il diritto di definire turpe l’utero in affitto , i bambini non si comprano @Ariachetira #lariachetira

Nato da una mamma californiana, porta il cognome del compagno, i 135mila euro li ha messi Vendola. Auguri Tobia,…

La scelta di Vendola di ricorrere alla maternità surrogata non credo sia facile da accettare ed approvare, tanto che probabilmente anche i più progressisti nutrono dei dubbi profondi, ma quest’onda di invettive rabbiose e triviali contro di lui spingono istintivamente alla difesa del leader di Sel, se non altro per difendere il valore della convivenza civile.

Vendola è accusato con toni violenti di essere immorale, classista, falso, sfruttatore, criminale, cinico, egoista, incoerente, razzista, disumano da un esercito di uomini e donne.

Anche Sgarbi ha voluto dire la sua twittando “quel bambino non è figlio suo, dal culo non nasce niente” e il quotidiano Libero ha lanciato un sondaggio sul fatto che Vendola sia papà o mammo.

Una lista di tweet che rendono l’idea di quali istinti abbia eccitato questa vicenda.

Basta con i luoghi comuni. I comunisti non mangiano più i bambini. Li comprano. Auguri Vendola! @marcofalconect @gasparripdl

@alice_ARP_ @KikaKahshan @gasparripdl Vendola non ha forse comprato un bambino in California?Unico modo per. Lui di soddisfare un capriccio

@djaniceto @gasparripdl @Vendola Fai la mamma o il papà curiosità

@gasparripdl @boldrini VENDOLA E’ IL PEGGIOR ESEMPIO DI UNA ITALIA ALLA DERIVA… #stercoIl colmo é che sono i ricchi comunisti come @NichiVendola ad alimentare business capitalistico come #uteroinaffitto. https://t.co/99fB0eGXeI

Dice Vendola che la madre surrogata farà sempre parte della loro famiglia. Falso: lei è la mamma, ma il figlio lo tengono lui e il compagno.

#Avvenire sul figlio di #Vendola: “c’è una madre senza nome, senza volto e ridotta a pura esecutrice di un contratto padronale”.

Coppia etero paga per adottare bimbo dell’orfanotrofio: MOSTRI!
#Vendola che sceglie a catalogo anche la mamma: auguri, progressista, smack

Auguri a mamma #Vendola.Un pensiero per chi ha venduto utero e ovuli.La legalizzazione del traffico di organi prossima battaglia de sinistra

affittasi utero
doppi sevizi
ovaie revisionate
no perditempo
solo spermatozoi interessati.
#Vendola #Lavendo https://t.co/Gdb4NVY0rH

-Ciao che lavoro fai ?
– Affitto l’utero ai froci.
#Vendola #schifo

#esperimento: Togliere “ricca signora infeconda” e mettere “nichi vendola”.
https://t.co/jObmQPJ4OJ #gramsci https://t.co/uWxgqyNph4

.@FERRIROBERTO: VENDOLA: IL RUOLO DELLA DONNA E’ FABBRICARE FIGLI… (CONDIVIDI FACCIAMO GIRARE QUESTO SCHIFO) https://t.co/Wzs4i0402b

@51fini Ovulo di una donna, utero di un’altra, spermatozoo del compagno. Figlio di #Vendola, il vomito è mio.

“Chi disprezza, compra”, e questo è tutto quello che ho da dire sul rapporto tra Vendola e la figa. [@faberbros] #uteroinaffitto

Di fronte a queste frasi ci sono per fortuna tanti che non ci stanno, e che ci danno una speranza di vivere ancora in un paese civile..

 

Salvini: “Quello di Vendola è disgustoso egoismo”. Disse il leghista generoso che accoglie povera gente distrutta che scappa dalle guerre

La scelta della maternità surrogata può non essere accettata, ma l’atteggiamento fascista verso #Vendola è indegno di un Paese civile.

La cattiveria che tirate fuori di fronte alla nascita di un bambino voluto, desiderato e, sicuramente, amato è allucinante. Auguri #Vendola

Io non giudico. Ma ci leggo solo amore e voi prima di giudicare informatevi #Vendola https://t.co/Pj46NZ1CAG

#Sgarbi dice a #Vendola che dal culo non nasce niente.
Strano, detto da uno che dal culo ci partorisce i pensieri.
(@cicciogia)

Sgarbi che ha perso il conto dei figli non riconosciuti e fa la morale a #Vendola è lo specchio della peggiore Italia.

Sgarbi a Vendola: “I figli non nascono dal culo”. Ha parlato il padre modello.

 

Post correlati a Salvini, Gasparri e Adinolfi difensori dell'integrità morale

La Cultura e i suoi paladini

Tra le categorie di attivisti "social" più prolifici c'è sicuramente quella dei sostenitori e difensori della "cultura". Non passa giorno che qualch..

Invettive tra politici. "Non hai amministrato neanche un condominio!"

Da che esiste la politica, gli avversari pretendenti al potere si sono affrontati a muso duro, spesso mettendo in evidenza le manchevolezze dell'altro..

"ODIO ERGO SUM" l'assioma degli Haters del web

Il dito medio di Cattelan eretto nel centro di piazza Affari, davanti alla storica sede della Borsa, dovrebbe essere promosso a idolo pagano di una nu..

News dalla battaglia politica nostana

La tenzone politica nostrana è sempre accesa nei social e nei prossimi mesi è destinata a infervorarsi sempre più, in vista delle prossime elezioni..

Il teorema di Salvini

Qualsiasi cosa accada nel mondo, al centro della discussione c'è sempre Salvini. Non è colpa sua ma di chi gli va dietro e non può fare a meno di a..

Lascia un Commento


phpJobScheduler