Subito referendum per tornare al sesterzio

gladiatorPer ridare lustro al futuro del belpaese il Partito del popolo arrabbiato ha proposto un referendum immediato sull’uscita dall’Euro e il ritorno ai Sesterzi.

“A quei tempi si stava bene, Roma Caput Mundi aveva sottomesso gli Angli, i Galli, i Parti e i Germani.”

Questa è stata la dichiarazione del portavoce del partito, per poi, digrignando la bianca dentatura, aggiungere con tono solenne: “Stiamo arrivando, preparatevi, al confronto la presa della Bastiglia vi sembrerà un corteo di Hare Krishna”

Post correlati a Subito referendum per tornare al sesterzio

Il ricordo in frasi famose di Wilde e Kierkegaard

"Nessun maggior dolore che ricordare del tempo felice nella miseria" risponde Francesca a Dante che le chiede di raccontare la sua storia o come scriv..

Cos'è l'onestà? Definizione di onestà in frasi di autori famosi

L'onestà è una parola di gran moda. Dal latino honestas, onestà indica la qualità umana di agire e comunicare in maniera sincera, leale e traspare..

Spinoza, Paura e superstizione

E' evidente che l'emozione predominante nella classe media occidentale contemporanea sia la paura. Una paura generalizzata del futuro prossimo che di ..

Tipi teorici e contemplativi

E' difficile capire gli altri, figuriamoci capire se stessi! Impossibile comprendere l'intima ragione per cui certuni amano passare il tempo pensan..

La Cultura e i suoi paladini

Tra le categorie di attivisti "social" più prolifici c'è sicuramente quella dei sostenitori e difensori della "cultura". Non passa giorno che qualch..

Lascia un Commento


phpJobScheduler