Subito referendum per tornare al sesterzio

gladiatorPer ridare lustro al futuro del belpaese il Partito del popolo arrabbiato ha proposto un referendum immediato sull’uscita dall’Euro e il ritorno ai Sesterzi.

“A quei tempi si stava bene, Roma Caput Mundi aveva sottomesso gli Angli, i Galli, i Parti e i Germani.”

Questa è stata la dichiarazione del portavoce del partito, per poi, digrignando la bianca dentatura, aggiungere con tono solenne: “Stiamo arrivando, preparatevi, al confronto la presa della Bastiglia vi sembrerà un corteo di Hare Krishna”

Post correlati a Subito referendum per tornare al sesterzio

Molestie e violenza sulle donne

Le donne si ribellano alla violenza. Era ora che si scoprissero gli altarini nascosti per anni da un velo di indifferenza. Il silenzio di tante donne ..

Tipi teorici e contemplativi

E' difficile capire gli altri, figuriamoci capire se stessi! Impossibile comprendere l'intima ragione per cui certuni amano passare il tempo pensan..

La Cultura e i suoi paladini

Tra le categorie di attivisti "social" più prolifici c'è sicuramente quella dei sostenitori e difensori della "cultura". Non passa giorno che qualch..

Invettive tra politici. "Non hai amministrato neanche un condominio!"

Da che esiste la politica, gli avversari pretendenti al potere si sono affrontati a muso duro, spesso mettendo in evidenza le manchevolezze dell'altro..

Foto di Tramonti

Era già l'ora che volge il disio | ai navicanti e 'ntenerisce il core | lo dì c' han detto ai dolci amici addio; | e che lo novo peregrin d'amore | ..

Lascia un Commento


phpJobScheduler