Un mese senza Capezzone. Sopravviveremo?

Viva la par condicio

Monica Setta, la conduttrice del Fatto del giorno che va in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì alle 14,00 ha dovuto cambiare temi di discussione e ospiti. La par condcio l’ha obbligata a non parlare di politica e di lasciare a casa per un mese i suoi ospiti preferiti Daniele Capezzone e Daniela Santanché, o Daniele e Daniela come li chiama lei. La vista quotidiana dei 2 ci forzava a cambiare canale. Oggi le cose non vanno meglio. Tra scoop sempre promessi e mai mantenuti, i temi del salotto di Monica sono diventati più leggeri. La qualità dello show è sempre modesto, ma tra Carmen Di Pietro e Daniela Santanché è molto meglio la prima, come Giancarlo Magalli e Raffaele Tonon sono molto più interessanti del Capezzone sempre imbronciato, astioso e, diciamolo pure, insopportabile. Godiamoci questo mese di disintossicazione perché, passate le elezioni, è certo che ci verranno riproposti.

Post correlati a Un mese senza Capezzone. Sopravviveremo?

Analisi del buzz Twitter del PD tra il 19 e 26 Novembre

Dall'inizio della campagna elettorale per la segreteria del partito democratico, abbiamo iniziato un ascolto e analisi delle conversazioni in Twitter ..

Rhinoceros Party, un partito di protesta canadese che almeno faceva ridere

Rhinoceros Party era un partito satirico canadese che si è ripetutamente presentato alle elezioni tra il 60 e i 90. Il credo di base del Partito Rhin..

Analisi delle conversazioni in Twitter sulle primarie del PD - Periodo 30 Ottobre - 05 Novembre 2013

Descriviamo qui i risultati di un listening ed analisi condotta con Buzzmeter, sull’andamento della conversazione in Twitter che riguarda i quattro ..

Ecco la rivoluzione. Alle elezioni politiche 2013 non ha vinto nessuno.

Se vogliamo vederla in positivo, queste elezioni italiane sono rivoluzionarie dal punto di vista storico. L'esito di totale ingovernabilità dell'Ital..

Parolisi ha avuto l'ergastolo! E i politici.......

Parolisi ha avuto l'ergastolo! Il primo round di questa storia infinita ha partorito una sentenza!  Il caporal- maggiore , addestratore di reclute ap..

Lascia un Commento


phpJobScheduler